People

Havas ringrazia e saluta il direttore creativo Claudio Sbragion

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Havas nei confronti del direttore creativo, che lascerà l'azienda per cominciare una nuova avventura nel gruppo di Marco Balich, entrando a far parte della divisione di FeelRouge.

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Havas nei confronti del direttore creativo Claudio Sbragion, che lascerà l'azienda nei prossimi giorni.

Da tutta Havas un saluto e un ringraziamento speciale a Claudio Sbragion, direttore creativo straordinario che ha contribuito a far nascere e crescere la giovane Havas Events Milan

Naturalmente da tutti noi di Havas Events ma anche da parte di Dario Mezzano - Presidente e Ceo di Havas Italia - con tutti i colleghi del Gruppo, dall'agenzia ATL ad Havas Digital, da Havas PR ad Havas Media Group, un grande e affettuoso ringraziamento a Claudio per il lavoro eccezionale che ha fatto in questi tre anni passati insieme e un augurio sincero da tutti noi per questa sua nuova avventura nel gruppo di Marco Balich, entrando a far parte della divisione di Feel Rouge. 

Un traguardo meritato e che, in uno dei gruppi più importanti del nostro settore, siamo certi lo porterà a importanti risultati e grandi soddisfazioni.

Personalmente e molto più in piccolo, da Attilio, posso solo ringraziarlo di cuore per l'onore e la fortuna di averlo avuto a fianco da quando a fine 2013 - soli io e lui - abbiamo creduto, costituito e creato una nuova start up chiamata H_Events dentro il Gruppo di Havas italia e Havas Worldwide Milan.

Una strada lunga, tortuosa, faticosa e talvolta stremante, senza mai una sosta ma altrettanto bella e stimolante, forse in parte fortunata ma che grazie a Claudio e alla sua energia, al suo valore e lavoro ha condotto l'agenzia a incredibili traguardi, portando la giovane start up ad avere quasi 25 professionisti nel suo organico (senza contare le risorse cross tra le agenzie del Village) e ottenendo risultati oltre ogni aspettativa. 

H_Events, infatti, dopo poco più di tre anni di vita e con i recenti arrivi di Gilles Morange nella direzione generale e direzione clienti, di Matteo Ferioli come Direttore Operations e di Vittorio Rossi come Direttore New Business (italiano e internazionale - oltre alla direzione sviluppo commerciale cross media per i progetti integrati con i clienti del Village) ha così la grande occasione e la timida maturità per guardare al futuro implementando e ridisegnando, in maniera strategica, la divisione e il reparto creativo con obiettivi di medio e lungo termine.
Per questa ragione, a supporto e coordinamento dei direttori creativi Marco Klefisch e Anna Scattolin, arriveranno due nuovi Executive Creative Director per fortificare qualità e creatività dei progetti di comunicazione in eventi Corporate, B2B e Consumer.

Intanto a Claudio un grande abbraccio e un in bocca al lupo da tutta Havas Village!