People

Filippo Fantasia è il nuovo responsabile delle Relazioni con i media del Gruppo Sella

Con la nomina del manager il Gruppo rafforza l’ufficio stampa, composto da Federica Parrone e James Pagliotti, e prosegue lo sviluppo dell’attività di comunicazione che sotto la guida del responsabile delle Relazioni esterne Marco Palmieri sta puntando molto anche sui nuovi media e sulla diffusione di contenuti editoriali attraverso la testata di approfondimento Sella Insights (www.sellainsights.it), i canali social e nuove forme di comunicazione come i podcast (è di questa estate la serie “Il futuro che storia”, in 5 episodi, prodotta in collaborazione con Piano P).

Il Gruppo Sella rafforza la comunicazione con l’arrivo di Filippo Fantasia (nella foto) come nuovo responsabile delle Relazioni con i media e nuovi media, che riporta direttamente a Marco Palmieri, responsabile Relazioni esterne e Reputation management.

Filippo Fantasia, romano, giornalista pubblicista dal 1989, dopo aver collaborato con diversi quotidiani, periodici e network radio-televisivi, ha assunto ruoli di crescente responsabilità nelle relazioni con i media nazionali e internazionali. Proviene da SIA, controllata di CDP Equity, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile Media Coordination, seguendo l’evoluzione del gruppo in Italia e all’estero nel settore delle infrastrutture e dei servizi digitali. In precedenza, è stato responsabile dell’ufficio stampa Wireline in Telecom Italia, durante il periodo del boom dei servizi a banda larga, e ha fatto parte dell’ufficio stampa corporate di Edison.

Con la nomina di Filippo Fantasia, dunque, Sella rafforza l’ufficio stampa, composto da Federica Parrone e James Pagliotti, e prosegue lo sviluppo dell’attività di comunicazione che sotto la guida del responsabile delle Relazioni esterne Marco Palmieri sta puntando molto anche sui nuovi media e sulla diffusione di contenuti editoriali attraverso la testata di approfondimento Sella Insights (www.sellainsights.it), i canali social e nuove forme di comunicazione come i podcast (è di questa estate la serie “Il futuro che storia”, in 5 episodi, prodotta in collaborazione con Piano P).