People

Laura Cigognini approda in A-Tono

Con un background più che decennale nella comunicazione e nel marketing, Cigognini coordinerà tutte le attività legate alle strategie di sviluppo business di soluzione per il Multimedia Relationship Marketing verso Key Account del mercato italiano ed europeo, riportando direttamente a Orazio Granato, ad di A-Tono.

Laura-Cigognini copia.JPG
A-Tono
, azienda di livello europeo nel Multimedia Relationship Marketing con soluzioni progettate e realizzate su piattaforme che integrano tecnologie di comunicazione multimediale su rete fissa, mobile e internet, annuncia l’ingresso all’interno del management di Laura Cigognini, con il ruolo di Strategic Business Development Manager.

Con un background più che decennale nella comunicazione e nel marketing, Cigognini coordinerà tutte le attività legate alle strategie di sviluppo business di soluzione per il Multimedia Relationship Marketing verso Key Account del mercato italiano ed europeo, riportando direttamente a Orazio Granato, ad di A-Tono.

Laura Cigognini inizia la sua esperienza nel settore della comunicazione nel 1991 lavorando in diverse agenzie di promozioni, below the line e di comunicazione integrata. Proviene da Tequila Italia, agenzia del gruppo TBWA Omnicom, dove in qualità di Account Director ha seguito clienti come Michelin, Brembo, Barilla, Kraft, S.Pellegrino, Canon, HP, Beiersdorf, e  Unilever.

“Sono lieta di entrare a far parte di A-Tono” afferma Laura Cigognini, “una realtà italiana dalle grandi potenzialità, che si posiziona come vero Solution Provider nel settore del Multimedia Relationship Marketing, in grado di progettare, sviluppare e realizzare soluzioni uniche e all’avanguardia, grazie alle innovative piattaforme tecnologiche utilizzate e al know-how acquisito negli anni in questo settore”.

Laura Cigognini, 41 anni e una bambina di 3, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale con specializzazione Marketing presso l’università Bocconi di Milano.