People

Lorenzo Pignatti eletto Presidente di ADMEI per il 2021

Il manager apporta la sua vasta esperienza di oltre 20 anni nel settore delle riunioni e degli eventi e oltre 10 anni nella gestione del proprio gruppo di DMC.

Il DMC Network annuncia la nomina di Lorenzo Pignatti (in foto), Presidente di Terraevents (parte di DMC Network), a Presidente dell'Association of Destination Management Executives International (ADMEI) per tutto il 2021.

Lorenzo è stato il precursore dello sviluppo internazionale dell'Associazione, essendo in prima linea nella task force che ha incontrato l'ex board di ADMEI nel 2012 nella sua città natale Milano, con l'obiettivo di rendere l'associazione un'unica voce globale per i professionisti DMC.

Da allora è membro attivo della comunità ADMEI. Lorenzo apporta una vasta esperienza al nuovo ruolo attraverso i suoi oltre 20 anni nel settore delle riunioni e degli eventi e oltre 10 anni nella gestione del proprio gruppo di DMC.

Lorenzo ha dichiarato: “In un mondo in continua evoluzione, ADMEI è stata ogni anno una costante nei miei piani aziendali, particolarmente nel 2020. Questa pandemia ha cambiato il volto del settore dei meeting, degli eventi e degli incentive ed è stato di inestimabile impoertanza avere una comunità di professionisti esperti in gestione della destinazione che la pensano allo stesso modo con cui condividere, interagire e fare brainstorming. Il 2021 sarà un altro anno di cambiamenti per DMC, per i quali siamo pronti. Sono onorato di assumere la carica di Presidente di ADMEI quest'anno e non vedo l'ora di lavorare con i miei colleghi membri del consiglio e membri partner per sostenere ed elevare la nostra comunità attraverso questo cambiamento."