People

Alessio Micheloni è il nuovo Chief Marketing Officer di Marchetti Tech

La company, con la scelta del manager, conferma la volontà di continuare il rafforzamento della crescita in base regionale e mondiale, mantenendo un profilo di azienda devota alla sostenibilità con l’attenzione al cliente finale.

Il Consiglio di Amministrazione della Marchetti Tech di Milano, azienda produttrice di vernici ad alto contenuto tecnologico e di cicli applicativi al graphene con base solvente ed acqua presente nel mercato delle vernici industriali professionali e bombolette spray, dà il benvenuto ad Alessio Micheloni (in foto) in qualità di nuovo Chief Marketing Officer. L’azienda ha ritenuto il dott. Micheloni la persona più adatta per la sua professionalità e competenza, soprattutto per garantire quel livello di efficienza che la Marchetti Tech richiede ogni giorno nei maggiori mercati ed industrie nei cui settori è leader.

Alessio Micheloni ha dichiarato: “Sono felicissimo di lavorare per  un’azienda storica, presente in 90 paesi e con un management che manifesta grande sensibilità per l’ambiente. Nonostante il COVID abbiamo un’agenda piena di impegni e di incontri, ringrazio tutto lo staff della Marchetti  Tech per il caldo benvenuto”. Il CEO Joseph Anthony Miceli ha manifestato entusiasmo per l’ingresso di  Alessio Micheloni in azienda: “Negli ultimi mesi ci siamo concentrati sulla ricerca del nuovo Chief Marketing Officer, una figura fondamentale in un’azienda moderna. Non appena abbiamo avuto modo di incontrare Alessio Micheloni abbiamo compreso immediatamente come fosse la scelta perfetta. La sua esperienza e la sua professionalità, nonostante la giovane età, rappresentano pienamente lo spirito della Marchetti Tech”.

La Marchetti Tech con la scelta di Alessio Micheloni conferma la volontà di continuare il rafforzamento della crescita in base regionale e mondiale, mantenendo un profilo di azienda devota alla sostenibilità con l’attenzione al cliente finale.