People

Marco Quagliarella nuovo director of international operations di Aim Group International

A diretto riporto dell’amministratore delegato, Gianluca Scavo, e del management del Gruppo, il manager ricopre l’incarico con l’obiettivo di potenziare la strategia di presenza sui mercati internazionali attualmente presidiati garantendo, nell’ambito del piano industriale 2018-2020, la crescita dei profitti sui singoli Paesi.

Marco Quagliarella (in foto) è il nuovo Director of International Operations di AIM Group International. A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Gianluca Scavo, e del management del Gruppo, Quagliarella ricopre l’incarico con l’obiettivo di potenziare la strategia di presenza sui mercati internazionali attualmente presidiati garantendo, nell’ambito del piano industriale 2018-2020, la crescita dei profitti sui singoli Paesi.

Attualmente AIM Group International è presente in 11 Paesi tra Europa e Stati Uniti e in questo ambito strategico si prevede un’espansione e il conseguente ingresso del gruppo in nuovi mercati. L’obiettivo preposto è quello di sviluppare ulteriormente il progetto, già avviato, di Affiliate Partnership.

Marco Quagliarella, prima di entrare in AIM Group, ha maturato una significativa esperienza in ruoli manageriali in diversi settori quali venue finding & hotel procurement, aviation, hotellerie ed eventi. In particolare, ha lavorato presso HelmsBriscoe come Director Global Accounts, in Alitalia ricoprendo ruoli manageriali in Italia e all’estero, e in NH Hotels, in qualità di Director of Sales, sviluppando complessivamente un’esperienza in corporate sales management, meeting ed eventi e negoziazioni con le compagnie aeree.

«Ho accolto con entusiasmo l’invito a far parte del team di AIM Group e sono fortemente motivato a dare continuità a un percorso di crescita già iniziato e a rafforzare ulteriormente la presenza internazionale del gruppo», sottolinea Marco Quagliarella.

Gianluca Scavo, A.D. di AIM Group, aggiunge «Confido nell’abilità di Marco nel portare i nostri uffici esteri a incrementare la loro leadership al fine di distinguersi sempre di più nell’eccellenza del servizio offerto e ad ampliare la pipeline di progetti e clienti, rafforzando la nostra presenza geografica».

MG