People

Massimiliano Prato nuovo chief operating officer Casta Diva Group

Il giovane manager ha esperienza nel mondo dei video, degli eventi e dei locali storici e moderni, le tre anime del Gruppo, con una particolare attenzione alla creazione di nuovi format nel mondo food and beverage.

Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, annuncia l’ingresso nel team di Massimiliano Prato (FOTO) in qualità di Chief Operating Officer.

Nato a Milano nel 1975, Prato si laurea in Comunicazione e inizia la sua carriera in Clip Television (parte di Filmmaster Group), per proseguire poi in Mediaset, DPR Eventi, Euphon, Poste Italiane, Jakala Events e Alessandro Rosso Group.

"Dall’anno scorso, per Casta Diva Group è iniziato un periodo di forte sviluppo sia a livello nazionale che internazionale - affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministrato delegato e presidente di Casta Diva Group -. Nel 2016 abbiamo nominato Paolo Perrotta, con una lunga esperienza in Fox, in qualità di chief financial officer e oggi completiamo il team con Massimiliano Prato in qualità di coo. Massimiliano ha esperienza nel mondo dei video, degli eventi e dei locali storici e moderni con una particolare attenzione alla creazione di nuovi format nel mondo food and beverage, esattamente le tre anime che caratterizzano il nostro Gruppo con Casta Diva Pictures e Anteprima Video, da un lato, ed Egg Events e Blue Note Milano dall’altro. La sua nomina ci permetterà di dedicare più tempo ed energie al tema dello sviluppo grandi clienti e a quello delle acquisizioni, mentre Massimiliano si occuperà prevalentemente dell’ottimizzazione dei processi e dell’operatività sui singoli lavori".

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Casta Diva Group in questa delicata fase, in cui sotto l’attenta guida di Andrea De Micheli e Luca Oddo si sta dando spazio a manager giovani, ma che abbiano già alle spalle una solida esperienza. L’obiettivo dell’azienda è scovare nuovi talenti, stimolando e implementando le capacità di ognuno per innovare sempre più il mondo degli eventi e dell’entertainment”, ha dichiarato Massimiliano Prato.