UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
People

Michele Laterza entra in Mutti come Corporate Communication & PR Manager

Con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione integrata d’impresa, entra in Mutti come Corporate Communications & PR Manager per dare forma alla nuova funzione di Comunicazione Corporate allo scopo di proteggere e valorizzare la reputazione del brand, individuare le opportunità di comunicazione istituzionale più in linea con il gruppo e rafforzarne il posizionamento su temi di interesse aziendale.
Giornalista, con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione integrata d’impresa, Michele Laterza entra in Mutti come Corporate Communications & PR Manager per dare forma alla nuova funzione di Comunicazione Corporate allo scopo di proteggere e valorizzare la reputazione del brand Mutti, individuare le opportunità di comunicazione istituzionale più in linea con il gruppo e rafforzarne il posizionamento su temi di interesse aziendale come la sostenibilità, la qualità e la tutela delle comunità in cui opera.
 
Michele ha maturato una rilevante esperienza professionale in multinazionali di diversi settori, da quello chimico-farmaceutico ai beni di lusso sino ad arrivare al settore aereonautico: dapprima in Bayer, poi in Luxottica come Specialista in Comunicazione e, nel 2013, in Avio Aero (GE Aviation) dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella funzione Communications & Public Affairs sino a svolgere il ruolo di responsabile dei flussi di comunicazione interna ed esterna dell’azienda.
 
“Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo professionale a un’azienda come Mutti e vivere l’esperienza della corporate communication dalla prospettiva di un’azienda italiana internazionale, con una visione imprenditoriale in grado di generare un valore concreto per le comunità in cui opera che merita di essere raccontato” – ha commentato Michele Laterza.
 
Michele si è laureato nel 2008 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari e ha frequentato il master in “Media relations e Strategie di Comunicazione per l’Impresa” alla Business School de “IlSole24Ore” a Milano.