People

Pablo Cantillana è il nuovo European Manager Director di 100 montaditos in Italia

La nomina arriva in un momento strategico: la catena del Gruppo Restalia ha infatti intenzione di aprire circa 25 nuovi ristoranti entro la fine dell’anno.

100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, ha nominato Pablo Cantillana (FOTO) come nuovo European Manager Director di 100 montaditos in Italia. La nomina di Cantillana dimostra l’impegno dell’azienda nel voler confermare il forte posizionamento sul territorio e favorire l’espansione di 100 Montaditos, consolidando il marchio in un Paese nel quale sono già stati aperti a oggi 50 ristoranti. 

“Sono entusiasta di guidare una realtà di rilievo come quella di 100 Montaditos, di occuparmi di un mercato che da sempre mi appassiona e i cui prodotti si distinguono in tutta Europa per semplicità, varietà e qualità in ricette di successo che sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo - ha dichiarato Cantillana -. In un momento così importante nella storia dell’azienda, caratterizzato da una continua volontà di espansione, questo ruolo rappresenta per me una grande opportunità di crescita professionale”.

Nel nuovo ruolo, Cantillana rappresenta alla perfezione il profilo di alta direzione che 100 Montaditos ricercava, soprattutto in un momento in cui l’azienda si sta concentrando strategicamente sul piano di espansione del brand in Italia che prevede circa 25 nuove aperture entro la fine dell’anno

Prima del suo ingresso nel Gruppo Restalia, avvenuto tre anni fa, ha lavorato nei settori del retail ed immobiliario, dirigendo il dipartimento di retail di BNP Paribas Real State e ricoprendo diversi ruoli in Knight Frank. Al tempo stesso è stato Direttore di Operazioni e Pianificazioni in Farrutx. Cantillana è laureato in Amministrazione e Direzione d’Impresa presso l’Università di Siviglia e ha acquisito un Master in Direzione finanziaria, un Master e in Direzione d’Impresa e Urbanizzazione nell’Istituto IPE e un MBA presso l’Instituto de Empresas.