People

Paolo Locatelli è il nuovo marketing director di LG Italia

L'azienda chiama il manager a gestire il marketing aziendale. Locatelli è in LG Italia dal 2005.

LG Electronics Italia annuncia la nomina di Paolo Locatelli (FOTO) quale nuovo Marketing Director dell’azienda.

Paolo Locatelli, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha iniziato la sua carriera professionale nel settore del bianco e nel corso degli anni ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato e delle strategie commerciali ad esso collegate grazie al lavoro svolto per importanti brand internazionali dell’home appliance.

Entrato in LG nel 2005, Paolo per sei anni è stato alla guida delle vendite del bianco in qualità di Home Appliances Sales Director per poi passare, con la stessa funzione, alla divisione Home Entertainment dove è rimasto per circa tre anni. Nella primavera del 2015 viene nominato Consumer Director e dopo meno di un anno diviene Sales & Marketing Field Director.

“Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in LG ho visto questo brand crescere continuamente di valore - commenta Paolo Locatelli, nuovo Marketing Director di LG Italia -. Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella. Il nostro obiettivo primario è di accelerare questo percorso di rafforzamento attraverso le eccellenze che abbiamo in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più One Company. One Voice”.