People

Sinergie vince la gara per il UEFA Champions League Trophy Tour di UniCredit

L'evento torna in Italia. Otto tappe da Nord a Sud e ultimo appuntamento a Roma a fine ottobre.

L’anno scorso il UEFA Champions League Trophy Tour ha toccato 5 Paesi, 16 città e coinvolto oltre 37mila persone in otto settimane. Quest’anno, il grande evento presentato da UniCredit torna in Italia, ancora una volta sotto la regia di Sinergie (guarda la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK).

Dopo aver organizzato l’edizione del 2012, l’agenzia milanese ha vinto la gara per gestire il UEFA Trophy Tour 2017, l’ultimo sponsorizzato da UniCredit, in un percorso tutto italiano ad alto tasso d’intrattenimento. Il roadshow partirà a fine settembre da Milano e in otto tappe unirà il Bel Paese da Nord a Sud con ultimo appuntamento a Roma a fine ottobre, offrendo agli appassionati l’opportunità di toccare con mano il celebre trofeo di Champions League.

Il tour sarà accompagnato, oltre che da testimonial d’onore del mondo calcistico, da esperienze di attivazione che coinvolgeranno grandi e piccoli, trasformando ogni tappa del Trophy Tour in un indimenticabile momento di festa nelle principali piazze italiane.