Tomaso Cavanna
People

WSCorp potenzia la sua offerta internazionale con un’iniezione di creatività italiana: Tomaso Cavanna consulente creativo HQ Worldwide Shows

Da oggi la controllata emiratina del Gruppo potrà avvalersi, su una serie di progetti strategici, della consulenza creativa di Cavanna, fondatore e anima di Punk for Business.

Si apre una stagione di nuovi e importanti progetti nei territori degli Emirati Arabi per WSCorp, la corporation specializzata in live entertainment a cui fa capo Balich Worldwide Shows.

WSCorp potenzia la sua offerta internazionale con un’iniezione di creatività italiana in HQ Worldwide Shows, azienda leader nei territori Mea: da oggi la controllata emiratina del gruppo potrà avvalersi, su una serie di progetti strategici, della consulenza creativa di Tomaso Cavanna (in foto), fondatore e anima di Punk for Business (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA).

Proprio con Punk for Business - la società del gruppo WSCorp che ha co-fondato con Simona Muti - Cavanna ha imposto la sua impronta disruptive e visionaria al mercato italiano degli eventi, firmando alcuni degli appuntamenti di live entertainment di maggiore successo degli ultimi cinque anni.

Un successo sancito dalla recente assegnazione a Punk for Business di 8 premi nell'ambito del Bea 2017, i più importanti riconoscimenti del settore, compresi il primo premio assoluto (LEGGI NEWS) e il titolo di 'Best Event Agency' (LEGGI NEWS).

MG