Raimondo Zanaboni
People

Raimondo Zanaboni lascia RCS MediaGroup. Nuova sfida nell'organizzazione commerciale delle Olimpiadi Milano - Cortina?

Riguardo ai rumors sul prossimo incarico che attenderebbe il manager, Primaonline riporta quelli relativi a un suo possibile coinvolgimento negli aspetti commerciali del grande evento sportivo del 2026, complice anche la sua esperienza con il Giro d'Italia in qualità di AD di RCS Sports. La testata esclude invece che il manager possa, come suggerirebbero altre indiscrezioni, prendere il posto di Massimo Ghedini in Manzoni, poichè l'AD non risulterebbe in uscita dalla concessionaria.

La notizia delle dimissioni di Raimondo Zanaboni da direttore generale della Divisione Pubblicità di Rcs MediaGroup (effettive da oggi)  diffusa con una nota dal Gruppo i giorni scorsi non è passata inosservata sul mercato generando curiosità sul prossimo incarico  del manager.

Secondo quanto riporta Primaonline, Zanaboni, dopo un periodo di vacanza, potrebbe andare ad occuparsi dell'organizzazione commerciale delle Olimpiadi Milano - Cortina, capitalizzando sulla propria esperienza nella gestione di big events come il Giro d'Italia e altri importanti eventi sportivi in qualità di AD di RCS Sport.

In merito invece ai rumors che lo vedrebbero in arrivo alla Manzoni anche in seguito a un'eventuale uscita dell'AD Massimo Ghedini, Primaonline sottolinea invece come quest'ultimo sia ben saldo nella sua posizione nella concessionaria.