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UPIM apre un flagship store a Milano in via Marghera e presenta l'ultima evoluzione del suo concept con aree di intrattenimento kids e salottini relax

Uno spazio di 1500 mq dove si dà valore al 'fattore umano', la tendenza del design che concepisce i negozi come luoghi da frequentare non necessariamente per fare acquisti ma anche semplicemente per rilassarsi, con aree di intrattenimento dedicate ai bambini, utilizzabili anche per party privati, nursery, salottini relax.

Upim, il “family store” italiano prosegue nella propria strategia di rinnovamento e apre a Milano in via Marghera il suo nuovo flagship store.

'UPIM è di casa': è questo il claim del brand che intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fanno infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente.

Il brand italiano riassume questi concetti nel nuovo store di Milano in via Marghera, uno spazio di 1500 mq dove si dà valore al 'fattore umano', la tendenza del design che concepisce i negozi come luoghi da frequentare non necessariamente per fare acquisti ma anche semplicemente per rilassarsi, con aree di intrattenimento dedicate ai bambini, utilizzabili anche per party privati, nursery, salottini relax.

Nella nuova UPIM ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa, ma anche dove sarà possibile trovare una serie di servizi che facilitano la vita quotidiana o dedicati al tempo libero: sartoria per riparazioni veloci, lavanderia, corsi di cucina.

"UPIM è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli (nella foto), Direttore Generale del retail – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le esigenze quotidiane o le passioni da coltivare nel tempo libero”.

Ad oggi complessivamente Upim conta oltre 450 negozi in Italia grazie ai 30 aperti quest'anno, a cui si aggiungono altri 73 come Blukids (brand parte del gruppo).

"Abbiamo chiuso un accordo con grandi insegne di ipermercati come Iper e Panorama all'interno dei quali abbiamo aperto negozi con ottimi risultati" ha concluso il Direttore Generale sottolineando come nei prossimi mesi verranno organizzati diversi eventi e attività all'interno soprattutto dei punti vendita Blukids.