Partner content

Acquario di Genova, il tuo evento tailor made

‘Acquario only for you’. La celebre location di Genova è sempre più a servizio degli eventi con una proposta unica, ovvero la possibilità di prenotazione e personalizzazione dell’intera struttura per offrire ai clienti percorsi ed experience cucite su misura, efficaci e memorabili.

Una location unica nel suo genere e personalizzabile a 360° per realizzare progetti ed eventi interamente tailor made. L’Acquario di Genova (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY), oltre ad accogliere ogni anno milioni di visitatori per le numerose e incantevoli attrazioni marine, oggi presidia il mercato degli eventi con proposte articolate e flessibili, ideate e realizzate su misura per i propri clienti.

Il team di Costa Edutaniment è a disposizione per offrire un servizio di consulenza che risponda a qualsiasi tipo di esigenza e obiettivo di business e comunicazione. Questo grazie, innanzitutto, a una notevole varietà di spazi a disposizione adattabili e modulabili a seconda della tipologia di evento.

L’Acquario dispone infatti di 3 sale meeting da 30 a 275 posti, location ideali per conferenze, convention e riunioni aziendali. Ogni sala è dotata di tecnologia sound system BOSE, WI-FI e attrezzature tecniche per presentazioni e proiezioni di filmati e, i servizi banqueting di coffee break e lunch regalano piacevoli momenti di pausa con un’ incredibile vista panoramica su Genova e il Porto Antico.

Non solo. Per chi lo desidera, vi è la possibilità unica di ‘affittare’ l’intera struttura dell’Acquario in esclusiva per creare percorsi, lanci di prodotti, allestimenti temporary ed experience memorabili per il proprio target tra visite guidate, educational, cene allestite tra le attrazioni marine.

Un luogo unico e ricco di fascino dove, negli anni, sono state ospitate sfilate prestigiose, workshop, convention, team building e lanci di prodotto.

Una cornice che ha ospitato, tra gli altri il Fineco Financial Village, un workshop allestito lungo tutto il percorso espositivo dell’Acquario nel corso di un’interna giornata, un evento molto articolato, dove è stato utilizzato anche l’auditorium per la plenaria ed è stata organizzata una cena di gala per 500 persone.

Ancora, la OMP Racing World Convention per cui è stata studiata una personalizzazione a 360° del percorso e dell’esposizione delle macchine, la big convention per Audi e molte altre attività.

SR