Renault Business Booster Tour 
Evento b2b

Al via la terza edizione del Renault Business Booster Tour

Parte oggi, 19 gennaio, la carovana di veicoli commerciali allestiti del brand automobilistico francese, con l’obiettivo di presentare, in 200 tappe (50 in più rispetto allo scorso anno), le soluzioni personalizzate per tutte le esigenze professionali.

Dato il successo delle due edizioni precedenti, parte oggi, 19 gennaio, la terza edizione del Renault Business Booster Tour.  

Il progetto è un’iniziativa tutta italiana che ha contribuito in questi ultimi anni ai brillanti risultati commerciali del Gruppo.

Quest’anno durante il Business Booster Tour, 10 carovane di veicoli allestiti gireranno l’Italia in 200 tappe (50 tappe in più rispetto lo scorso anno) durante le quali saranno esposti e presentati ai clienti professionali.

Il 2016 è stato un anno record per Renault nel mercato dei veicoli commerciali in Italia. Oltre 22.000 i volumi registrati dal Gruppo con un incremento pari al 50% rispetto al 2015.

Con Renault PRO+, la casa transalpina ha raggiunto tali risultati record grazie a una strategia integrata rivolta alla soddisfazione dei clienti professionali.

Renault amplia ulteriormente la sua gamma di veicoli commerciali con le soluzioni di motricità rinforzata X-Track e Master 4x4. Novità anche in tema di mobilità elettrica con Nuovo Kangoo ZE e Master ZE.  

MG