Evento b2b

Awe Events firma la nuova edizione di ‘Fca incontra Fca’, la convention multibrand dedicata ai dealer del Gruppo

I messaggi chiave dell’evento sono stati coraggio, resilienza e solidità. Per ospitare i sei brand presenti - Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Mopar - e i 700 ospiti tra dealer e interni è stata scelta una location dal taglio classico e istituzionale: l’Auditorium del Centro Congressi Lingotto di Torino.

AWE Events, divisione eventi di Alessandro Rosso Group, il 24 gennaio ha realizzato per FCA Italy (Business Center Italy) la dealer convention multibrand, che ha rappresentato il seguito di quella prodotta all’inizio del 2016, focalizzata sui concetti chiave della sintonia e della forza della squadra. Quest’anno i messaggi chiave dell’evento sono stati coraggio, resilienza e solidità.

Per ospitare i 6 brand presenti - Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Mopar - e i 700 ospiti tra dealer e interni è stata scelta una location dal taglio classico e istituzionale: l’Auditorium del Centro Congressi Lingotto di Torino.

Sul palco della sala è stato allestito uno schermo di grande impatto scenografico, largo 22 metri e alto 6, sovrastante una parete a scorrimento progettata per il reveal di prodotto. Il set up, grazie alla grande superficie di proiezione e ad un sapiente progetto luci, ha consentito grande flessibilità ed efficienza nella personalizzazione dello spazio scenico e un’agile alternanza dei differenti messaggi di comunicazione dei brand, pur mantenendo una forte identità di Gruppo.

Protagonista di quest’anno è stato in particolare il marchio Jeep, con il suggestivo reveal del New Wrangler e con la presentazione di un’aggressiva strategia di mercato.

"Questo sarà un anno di evoluzione per il Gruppo, con alcuni punti fermi tra cui l'esperienza e l'affidabilità della nostra divisione eventi" commenta il Ceo, Daniele Rosso (www.arossogroup.com).

Alberto Bossi: accounting, production direction

Angela Gilli: head of events & communication, project management

Filippo Marchiorello: art direction

Giuseppe Frazzetta: graphic design

www.awevents.it

MG