Evento b2b

Be-Wizard torna nel 2017 per la prima volta con Italian Exhibition Group

L'evento è previsto dal 31 marzo al 1° aprile 2017 al Palacongressi di Rimini. Il tema sarà la digital experience, con relatori internazionali. Anche quest'anno saranno mantenute le ciqnue sessioni - food, advanced, turismo, business e welcoming cities - con la formula open per tutti i partecipanti.

Il 2017 sarà per BE-Wizard! l'anno della rivoluzione. La società infatti sarà partecipata da Italian Exhibition Group, il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà. L'intervento di IEG, ossia l'unione di Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza, significa per Be Wizard! srl confermare le prospettive di crescita del proprio know-how, della propria struttura, dei contatti e delle relazioni. Obiettivo della nuova società è quello di creare valore per attrarre sempre più pubblico e per dare continuità agli eventi formativi e fieristici.

L'evento, alla sua nona edizione, è previsto dal 31 marzo al 1° aprile 2017 al Palacongressi di Rimini, il tema sarà la digital experience e saranno confermati contenuti inediti e presenze di relatori internazionali. Anche quest'anno saranno mantenute le cinque sessioni food, advanced, turismo, business e welcoming cities con la formula open per tutti i partecipanti che permetterà di seguire in assoluta libertà gli approfondimenti specifici.

Gli ingredienti dell'evento sono: due giorni di intensa formazione dedicati al mondo del digitale, del marketing e dell'innovazione. relatori scelti fra le eccellenze internazionali e fra coloro che in Italia hanno saputo portare innovazione e cambiamento, tanto spazio al networking perché la digital experience si costruisce (anche) offline.

BE-Wizard! è molto più che un corso di Web Marketing. Partecipare a BE-Wizard! significa condividere un’esperienza, assorbire idee e farti contagiare da nuove ispirazioni.

Per le aziende che decidono di investire in una partnership con BE-Wizard!, alla possibilità di farsi conoscere da tutto il pubblico presente all’evento formativo si aggiunge quella di invitare i propri partner e top client a un appuntamento di massimo prestigio, che include momenti formativi e spazi promozionali brandizzati dall’azienda stessa.