Evento b2b

Buy Tuscany alla decima edizione: l’offerta turistica toscana in vetrina il 9 e il 10 novembre 2018

Il workshop B2B, fiore all’occhiello di Toscana Promozione Turistica, si terrà nella location della Stazione Leopolda a Firenze. La manifestazione metterà in contatto oltre 100 operatori dell’offerta toscana con più di 200 rappresentanti di tour operator nazionali e internazionali. Iscrizioni aperte fino al 9 luglio.

Presentate le date della decima edizione di Buy Tuscany, l’atteso workshop B2B fiore all’occhiello di Toscana Promozione Turistica, che si terrà il 9 e 10 novembre 2018 nella location della Stazione Leopolda a Firenze.

La manifestazione, diventata negli anni sempre più una vetrina di successo per le realtà turistiche della regione Toscana, metterà in contatto oltre 100 operatori dell’offerta toscana con più di 200 rappresentanti di tour operator nazionali e internazionali, ma le iscrizioni sono ancora aperte.

Memori della scorsa edizione dai risultati entusiasmanti – 3.500 incontri di business in 8 ore, un fatturato finale stimato attorno ai 20 milioni di euro per la prima stagione utile – si riconferma l’interesse alla partecipazione al workshop dei seller, suddivisi in 3 macro aree tematiche, che includono i vari prodotti turistici:

- Leisure: Art Cities & Towns, Country & Flavours (agriturismo, turismo, wine & food), Relax & Wellness, Sun & Sea, Active & Outdoor (terme e benessere, balneare, golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci, etc.).
- Luxury & Wine Resort: hotel 5*, residenze d’epoca, castelli, dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso, aziende vinicole dotate di strutture ricettive 5* e 4* superior.
- Wedding: società di servizi a supporto del segmento wedding.

Oltre al successo dei meeting B2B in termini di efficacia, è stato rilevato, a seguito di Buy Tuscany 2017, un elevato tasso di professionalità e pertinenza degli operatori incontrati, grazie anche all’ausilio tecnologico di una piattaforma on line che ha il compito di creare un’agenda di appuntamenti in linea con le preferenze espresse tanto dall’operatore toscano che dal buyer. Il livello di soddisfazione dei partecipanti 2017 è stato superiore all’84% già nella fase pre-evento. Tale procedura garantisce infatti che l’incontro e la contrattazione avvengano su un reale e reciproco interesse.

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito online entro e non oltre il 9 luglio 2018. Questi i link per procedere: www.toscanapromozione.it/eventi o all’indirizzo adesioni.toscanapromozione.it.

MG