Evento b2b

Comunicazionisociali per il Wella Color Dream Show

L’agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani si è occupata di individuare il concept creativo dello show che, partito da Torino e Mestre il 19 febbraio, si concluderà a Catania il 26 marzo dopèo aver girato l'Italia.

Ha preso il via il Color Dream Show, il tour di eventi di lancio Wella Koleston Perfect copia.JPGfirmato da Comunicazionisociali. Da Milano a Bari, da Mestre a Roma, da Firenze a Catania, il Color Dream Show è l’occasione di presentare a oltre 5000 clienti Wella il nuovo Koleston Perfect (nella foto a destra), prodotto di punta dell’azienda, che si rinnova dopo 10 anni, consolidando il suo grande successo sul mercato.
La prima tappa si è svolta Torino e Mestre il 19 febbraio, poi è stata la volta di Milano. Il tour si concluderà a Catana il 26 marzo.

Soldani_Riccardo.JPG
L’agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani (nella foto) si è occupata di individuare il concept creativo dello show.
Il mondo del colore apre al mondo della natura per lasciarsi ispirare, guidare; nell’universo naturale e nello specifico in quello animale si individuano caratteristiche che descrivono la complessità e il fascino della bellezza femminile: leggerezze eteree, intriganti misteri, istinti primordiali, sorprendente mimetismi e silenziosa libertà. 
IMG_0071 copia.JPG
Comunicazionisociali inoltre sta eguendo il coordinamento organizzativo dei nove appuntamenti  che vedono protagonisti on stage i più affermati hair stylist italiani.
Una successione di esibizioni uniche e spettacolari dedicate all’emozione delle nuove collezioni capelli primavera/estate 2007 che si concludono con la sfilata corale delle modelle acconciate secondo le tendenze e secondo Wella.
IMG_0112 copia.JPG
Protagonista assoluto è il colore con la sua magia di nuances magistralmente interpretate dai sei team di hair stylist: Egidio Borri, Gabrio Giunti Team, Gandini Team, Maison Mamì, Toni&Guy,  e i Winters.
 IMG_0078 copia.JPG
Project leader Tiziana Ballabio, responsabile della divisione eventi dell’agenzia. La regia tecnica è di Cinevideostudio.