Evento b2b

Concluso il 19esimo Global Summit Marketing & Digital organizzato da Concordia Professional Oriented Events

L’evento, in programma il 20 e 21 febbraio, si è svolto a Pacengo di Lazise (Verona) al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. Oltre 300 direttori marketing e comunicazione (su un totale di oltre 500 richieste) hanno partecipato agli incontri one2one con i 63 exhibitors presenti. Si tratta di quasi 3000 appuntamenti programmati su interessi condivisi.

Grande successo per il 19esimo Global Summit Marketing & Digital, sia dal punto di visto dell’afflusso di pubblico sia per qualità degli interventi. L’appuntamento, anche per l’edizione 2019, si è rivelato il momento di incontro dei protagonisti della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’evento, in programma il 20 e 21 febbraio scorsi, si è svolto a Pacengo di Lazise (Verona), al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.

Il summit, organizzato da Concordia Professional Oriented Events azienda specializzata nell’ideazione di eventi b2b, è città delle opportunità, un luogo dove si incontrano domanda e offerta di un settore in crescita esponenziale confermato dai numeri della 19° edizione.

Oltre 300 direttori marketing e comunicazione (su un totale di oltre 500 richieste) hanno partecipato agli incontri one2one con i 63 exhibitors presenti. Si tratta di quasi 3000 appuntamenti programmati su interessi condivisi: nell’arco di due giorni sono stati più di 25, in media, i meeting pianificati per ogni espositore. Oltre agli incontri one2one, che sono una delle chiavi di successo di Global Summit, l’appuntamento si caratterizza per gli approfondimenti in aula: i dirigenti e responsabili aziendali di società end user cui è destinato l’evento hanno potuto partecipare a 32 momenti di aggiornamento professionale ai quali hanno assistito in media 90 partecipanti. 31 workshop e 1 tavola rotonda hanno caratterizzato l’appuntamento che si è concluso con Marketing trend for business, il dibattito con protagonisti Paolo Dagrada (CEO & Creative Director di Sdwwg), Gaetano Grizzanti (Business Identity Advisor di Univisual) e Filippo Margary (Ceo di Nomesia), moderato da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).

Al Global Summit i momenti di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, quattro in due giorni, che si trasformano in un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

Il successo del 19° Global Summit Marketing & Digital passa anche attraverso il sito gmsummit.it: la vetrina digitale è stata scelta dagli espositori per anticipare le novità, i casi di successo e spiegare il motivo del proprio interesse nei confronti dell’appuntamento. L’approfondimento continua anche sui canali social (dove i post sono caratterizzati dall’hashtag #GMSummit19) e in particolare sul canale YouTube che ospita le oltre 30 interviste realizzate nel corso dell’edizione 2019 del Global Summit Marketing & Digital.