Evento b2b

Convention di Mpi (Meeting Professional International) Italia Chapter: aperte le iscrizioni per l’appuntamento che si svolgerà a Treviso dal 6 all’8 luglio

La 27esima edizione dell’evento avrà come titolo Meetica. Tra i relatori, possiamo citare i nomi di Julius Solaris, Editor di Event Manager Blog & Founder Event Innovation Lab, che interverrà sul tema: “The Future of Events: The key trends changing the way we plan events”, e Andrea Zorzi, ex pallavolista Volley Treviso e bi-campione del mondo, giornalista, formatore, autore, che parlerà di: “Squadre vincenti sul campo: il Volley come best practice per il business”.

Come anticipato da e20express (LEGGI NEWS), la 27esima Convention Nazionale di Mpi Italia Chapter, intitolata 'Meetica', si svolgerà a Treviso da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018.  

Le iscrizioni per la Convention di MPI (Meeting Professional International) Chapter Italia sono aperte.

A questo link si trova il programma completo dell’evento e il modulo online di iscrizione.

Tra i relatori, possiamo citare i nomi di Julius Solaris, Editor di Event Manager Blog & Founder Event Innovation Lab, che interverrà sul tema: “The Future of Events: The key trends changing the way we plan events”, e  Andrea Zorzi, ex pallavolista Volley Treviso e bi-campione del mondo, giornalista, formatore, autore, che parlerà di:  “Squadre vincenti sul campo: il Volley come best practice per il business”.

L’etica è tratto distintivo della destinazione ospitante, Treviso. L’etica sarà comune denominatore dei molteplici tematismi che arricchiranno il programma dell’evento. Questo, che ha prolungato di un giorno la sua consueta durata, prevederà workshop di formazionemomenti sociali in location non convenzionali, piacevoli parentesi di networking, e la scoperta del territorio trevigiano ospitante. Sarà un’occasione perfetta per conoscere meglio Treviso e i suoi dintorni anche grazie ad attività di team-building itineranti.

La 27esima edizione dell’evento avrà come titolo Meetica: il gioco fonetico, tra inglesismi e parole chiave tematiche, da un lato qualifica la meeting industry italiana, dall’altro lato include il valore che sarà fil rouge del programma dell’evento, l’etica.

MG