Evento b2b

Dopo il successo dell’appuntamento romano, il format ‘e20 Relational Business’ torna alla Live Communication Week. Guarda su Facebook le foto del Bea Educational 2019

Il format dedicato all’incontro - tramite appuntamenti one to one - tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione torna nel contesto della nuova kermesse di ADC Group, che si svolgerà a Milano dal 26 al 30 novembre 2019. In particolare, dopo il grande successo della sessione romana, svoltasi nell’ambito del Bea Educational, ‘e20 Relational Business’ tornerà il 27 novembre nel contesto del Bea Festival. Vi invitiamo, inoltre, a guardare su Facebook le foto più belle del Bea Educational, per rivivere le emozioni del meeting capitolino.

Format che vince non si cambia, anzi si ripete. Dopo il successo dell’appuntamento romano, svoltosi nell’ambito del Bea Educational 2019 (LEGGI NEWS), il format ‘e20 Relational Business’, dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one ) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione, torna nel contesto della alla Live Communication Week (LEGGI NEWS 1 e LEGGI NEWS 2).

Nuova kermesse ideata e promossa da ADC Group, la Live Communication Week, quest'anno powered by Next Group (agenzia vincitrice del Bea - Best Event Awards dello scorso anno), si terrà a Milano dal 26 al 30 novembre 2019.

In particolare, dopo il grande successo della sessione romana, ‘e20 Relational Business’ tornerà il 27 novembre 2019 nell’ambito del Bea Festival, che si celebra appunto all’interno della Live Communication Week.

Ricordiamo che ‘e20 Relational Business’, in quanto momento dedicato all’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, rappresenta una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti.

PER AVERE INFORMAZIONI COMMERCIALI SU COME PARTECIPARE AL FORMAT E20 RELATIONAL BUSINESS SCRIVERE A: commerciale@adcgroup.it.

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one, programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

L’ agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

E20 RELATIONAL BUSINESS - GLI ESPOSITORI

Fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione di eventi, Convention Bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca e incentive house. 

E20 RELATIONAL BUSINESS - I BUYER

Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice, amministratori delegati e direttori creativi delle principali aziende e agenzie sul mercato.

Cogliamo l’occasione di questo articolo anche per invitarvi a rivivere le emozioni del Bea Educational 2019 guardando le foto che sono online sulla pagina Facebook di ADC Group (apri la gallery in alto per vederne alcune). Il meeting capitolino è una giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry. L’evento si è svolto mercoledì 10 luglio 2019, come sempre a Roma, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231).

MG

************************************

Per informazioni commerciali:

Paola Morello, responsabile commerciale

paola.morello@adcgroup.itcommerciale@adcgroup.it+39 347 3228570.

************************************

LEGGI NEWS dedicata al BEA ITALIA con informazioni per ISCRIVERSI AI PREMI e SCARICARE I BANDI.

LEGGI NEWS dedicata al BEA WORLD con informazioni per ISCRIVERSI AI PREMI e SCARICARE I BANDI.