Evento b2b

Grimaldi Group sceglie DHS Event Solution per la XXIII Euro-Med Convention 'From Land to Sea'

La sigla ha firmato la regia dell'evento curandone il dietro le quinte e fornendo supporto tecnico e strumentazione tecnologica con l'utilizzo delle ultime innovazioni di settore. l’evento dedicato al trasporto marittimo svoltosi dal 3 al 6 ottobre all’ RG Naxos Hotel di Giardini Naxos.

Si è svolta dal 3 al 6 ottobre la 23esima Euromed Convention From Land to Sea, il summit internazionale organizzato dal Gruppo Grimaldi e quest’anno a Giardini Naxos presso l’RG Naxos Hotel.

L’evento organizzato dal Gruppo Grimaldi dal 1997 ha l'obiettivo di promuovere il trasporto marittimo a corto raggio in Europa e i suoi effetti benefici in termini economici, ambientali e sociali. Riunisce oltre 400 delegati, tra cui rappresentanti dell'IMO, delle Istituzioni Europee e del Governo Italiano, i Presidenti di varie Autorità Marittime e Portuali, nonché i Responsabili Logistica delle maggiori multinazionali presenti nell'area Euro-Mediterranea.

È la DHS Event Solution ad aver firmato la regia dell'evento curandone il dietro le quinte e fornendo supporto tecnico e strumentazione tecnologica con l'utilizzo delle ultime innovazioni di settore.

L’evento si è rivolto alle più importanti aziende della finanza, dei trasporti, della logistica e della portualità, provenienti da ogni parte del mondo, per confrontarsi su temi di interesse globale, quali l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale, le opportunità di sviluppo dell’intermodalità e del trasporto a corto raggio.

Nel suo discorso di apertura, l’Amministratore Delegato Emanuele Grimaldi ha confermato che il presente del Gruppo Grimaldi è green e che il futuro lo sarà sempre più, con l’obiettivo prospettico di navigare e trasportare merci e passeggeri a zero emissioni.

Dal lato tecnologico, a firma DHS Event Solution, un grande lavoro di squadra con schermi Led Wall 2.9, sistemi audio e luci.

SV