Evento b2b

Fabbri 1905 protagonista al National Restaurant Association Show di Chicago

L'azienda ha partecipato alla manifestazione americana, in programma dal 18 al 21 maggio, con un truck bianco e blu per raccontare l’Italian-way-of-gelato grazie a degustazioni di smoothies e granite, sweet comfort food apprezzati all'estero.

Dopo l’esordio in collettiva nel 2018, Fabbri 1905 accelera nelle strategie di crescita sul mercato USA partecipando con un proprio stand fortemente connotato all’edizione 2019 della manifestazione di Chicago, in programma dal 18 al 21 maggio.

Il main-theme che l’azienda di Bologna propone agli operatori statunitensi è quello del gelato artigianale all’italiana, inconfondibile per qualità, tenuta in vaschetta e gusto. Non mancano però prodotti per smoothies e granite, e l’Amarena nei formati destinati al mercato retail. 

Il tutto a far da corona a un truck dagli inconfondibili decori faentini bianchi e blu, colori iconici dell’azienda di Bologna rappresentata negli USA dalla filiale Fabbri North America.

Obiettivo: far degustare ai visitatori della manifestazione il gelato gli smoothies e le granite, servendoli nelle innumerevoli versioni di gusto messe a punto dall’azienda bolognese grazie al truck, un vero e proprio bar/gelateria su quattro ruote che proporrà abitudini italiane di sweet comfort food sempre più apprezzate anche all’estero.

Per gli operatori americani e internazionali presenti alla manifestazione di Chicago, giunta alla 100esima edizione, un’occasione per conoscere la versatilità della Linea Simplè Gelato System, una gamma nota e apprezzata di prodotti completi per ottimizzare la produzione del gelato all’italiana, oltre che di soft-ice (molto amato negli USA) e di granite alla siciliana.

Completati da Topping e Variegati, rendono possibile la realizzazione di un'infinità di ricette premium, con ottimo contenuto di frutta e ingredienti di altissima qualità. 

Tra i tanti gusti di Simplè estremamente invitanti, spicca il best seller americano per eccellenza, Caramello al Burro Salato, introdotto con successo quest’anno anche in Italia.

CB