Evento b2b

Gattinoni Business Travel in collaborazione con Emirates alla scoperta del surrealismo di Magritte

Trenta selezionati ospiti di aziende clienti sono stati invitati presso la location milanese 'Vapore 1928', per una serata di lavoro e piacere. Focus sull’offerta della compagnia aerea Emirates. A seguire visita privata alla mostra Inside Magritte.

Giovedì scorso, 7 febbraio, 30 selezionati ospiti di aziende clienti sono stati invitati da Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) ed Emirates presso la location milanese Vapore 1928, per una serata di lavoro e piacere.

La divisione Business Travel di Gattinoni ed Emirates hanno accolto gli ospiti per un cocktail esclusivo per presentare l’offerta di Emirates e tutti i vantaggi di volare con una compagnia aerea di eccellenza. 

Tra i servizi sono stati ricordati le nuove lounge di Milano e Roma, il servizio auto per la clientela business, le opportunità da cogliere per Expo 2020 che si terrà a Dubai. L’occasione è stata utile anche per presentare il nuovo volo diretto Napoli/Dubai.

Al momento di lavoro è seguita una visita privata alla mostra Inside Magritte, un’esperienza immersiva nel mondo dei uno dei più grandi pittori surrealisti del ventesimo secolo, molto apprezzata da tutti gli ospiti che ne sono rimasti affascinati.

A fare gli onori di casa sono stati i manager della divisione Business Travel Francesco Bianca, Simon Chiappa, Michela Bellomo e Isabella Maggi di Gattinoni con Marco Bianchi, Senior Sales Executive di Emirates.

MG