Evento b2b

Gattinoni, partono gli Spring Days per portare i clienti in agenzia

In marzo e aprile, per tre settimane, le agenzie del network offriranno alla clientela, nuova o fidelizzata, combinazioni di viaggi e soggiorni frutto di partnership speciali.

Aleggia la voglia di partire, approfittando dei ponti festivi – Pasqua, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno – o pensando già all’estate. Per evitare l’effetto last minute, in cui il consumatore si deve accontentare delle disponibilità residue e le agenzie devono fronteggiare overbooking, Gattinoni Mondo di Vacanze ripropone il format che ha già goduto di ampi consensi.

Le agenzie partner hanno ricevuto i materiali grafici degli Spring Days, in programma dal 17 marzo al 10 aprile 2017. L’obiettivo è di invogliare i potenziali clienti a recarsi in agenzia per tempo, offrendo molteplici combinazioni confermabili subito e a tariffe vantaggiose. Per tre settimane chi entrerà nelle agenzie del network potrà usufruire di vantaggi e promozioni, quotazioni preferenziali riservate esclusivamente a Gattinoni.

Le combinazioni contrattate con i partner selezionati rimarranno valide solamente nell’arco delle tre settimane, dando alle agenzie il tempo di misurare l’efficacia dell’iniziativa concepita per loro. Al contempo i clienti avranno tutto il tempo per valutare le offerte ricevute ed eventualmente procedere con la prenotazione.

Gli Spring Days sono supportati da una campagna importante che si sviluppa su social quali Instagram e Facebook, locandine, Dem e banner a disposizione delle nostre agenzie partner, da sfruttare per portare clienti nei punti vendita.