Evento b2b

Gruppo Areté organizza l’evento ‘Fare. Fare bene. Farlo sapere. Linee guida e best practice per una comunicazione innovativa’

L’incontro di networking rivolto a imprenditori e professionisti si svolgerà giovedì 14 dicembre a Brescia al Museo di Santa Giulia dalle ore 17.

L'agenzia milanese di comunicazione e consulenza commerciale Gruppo Areté serve da anni primarie aziende bresciane e dal 2017 consolida il legame con questo territorio aprendo una sede di riferimento in città, dopo l'ingresso nel team di Giovanna Montiglio in qualità di Marketing & Sales Manager. La sede è presso lo Studio Tampalini, Dottori Commercialisti e Consulenza in materia aziendale, societaria, tributaria e fiscalità internazionale, a Brescia, Via Aldo Moro 5.

Per suggellare il rinnovato impegno di Gruppo Areté per la crescita dell'economia bresciana, i titolari Giovanni Manera e Annalia Martinelli, insieme con Giovanna Montiglio e lo Studio Tampalini invitano imprenditori, professionisti e giornalisti a un pomeriggio di  confronto, un ‘networking di idee’, giovedì 14 dicembre, a Brescia al Museo di Santa Giulia (via Musei 81/b, dalle ore 17 alle 19.30) sul tema: ‘Fare. Fare bene. Farlo sapere. Linee guida e best practice per una comunicazione innovativa’.

Farà gli onori di casa Giovanna Montiglio, quindi interverranno la giornalista Laura La Posta - Caporedattore Il Sole 24 Ore, il Prof. Cesare Vaciago, Docente Università degli Studi Milano Bicocca, Direttore Padiglione Italia a EXPO 2015, Direttore generale Olimpiadi Torino 2006; Giovanni Manera - Partner Gruppo Areté esperto di metodologie per la gestione e la misurazione delle relazioni commerciali; Edoardo Mecca - Webstar esperto di comunicazione web e partner Gruppo Areté.

Porteranno le loro storie di successo come clienti di Manera e Martinelli Hendrika Visenzi, vicepresidente  GIVI; Camillo Manera, Account manager marketing e vendite; ITReview, Fabio De Martini - oggi Partner Gruppo Areté; Federico Wuhrer, che ha lanciato la sua  Birra WCesar (sponsor della serata), con l'agenzia milanese;  Angelo Martignetti, responsabile commerciale Italia del gruppo Palazzoli; infine Gianluca Ottolina titolare della start up Zago, nuovo brand della fitocosmesi già entrato nella prestigiosa offerta del gruppo La Rinascente e presente in un negozio monomarca in centro a Milano.

L'evento è aperto a tutti, previa iscrizione ai seguenti recapiti: info@gruppoarete.it; tel. 333 4960953.

MG