Evento b2b

Gruppo Peroni Eventi firma l’evento Facebook #HackTheScreen

L’incontro si è svolto il 29 maggio al Cinema Citylife Anteo di Milano ed è stato pensato per affrontare la sfida strategica del video sugli schermi di oggi e di domani, approfondendo l'argomento da diversi punti di vista, attraverso 12 sessioni di workshop parallele.

Hack The Screen è l'evento di Facebook pensato per affrontare la sfida strategica del video sugli schermi di oggi e di domani, approfondendo l'argomento da diversi punti di vista, attraverso 12 sessioni di workshop parallele, che hanno preso vita nelle sale del Cinema Citylife Anteo di Milano.

Gruppo Peroni Eventi (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) ha curato la regia completa dell’evento.

L'incontro ha messo al centro il video e il mobile come elementi fondamentali di ogni strategia di comunicazione. Il Marketing Manager di Facebook Italia, Giulio Ravizza, ha raccontato durante il suo intervento come guardare un video sia sempre stata un'esperienza sociale: un'esperienza che unisce le persone. Con l'avvento dei dispositivi mobili, che hanno trasformato il modo in cui le persone creano, condividono e guardano video, questa tendenza continuerà e verrà amplificata.

Dopo la sessione plenaria di apertura ogni ospite, dando vita alla propria agenda personale della giornata, ha avuto l’opportunità di partecipare a tre diverse sessioni parallele, che hanno approfondito creatività, misurazione, prodotti e storie di successo.

MG