UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Evento b2b

H-Farm al Salesforce Basecamp Milano 2019

Silver partner di Salesforce e gold sponsor dell’evento, la piattaforma di innovazione è stata selezionata per un Trailhead Talk che si terrà sul main stage per parlare di ‘Eventi 2.0’. Martedì 28 maggio presso il MiCo - Centro Congressi di Milano.

Quest’anno H-FARM sarà tra i protagonisti di Salesforce Basecamp Milano 2019, l’evento che si terrà il prossimo martedì 28 maggio presso il MiCo - Centro Congressi di Milano. Si tratta di un’occasione per scoprire le ultime novità nel campo delle tecnologie e l’innovazione applicate al business, per saperne di più su come connettersi e ingaggiare i propri clienti in un modo completamente nuovo, sfruttando tutte le opportunità messe a disposizione del digitale. Lo scorso anno hanno partecipato oltre 2.600 persone, quest’anno ne sono attese più di 3.500.

Salesforce è la piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti (Crm) numero uno al mondo. Oggi i brand che si affidano a Salesforce registrano una crescita delle vendite due volte superiore rispetto alla media del mercato e un tasso di conversione del 40-60%, superiore rispetto al passato. H-FARM vanta numerose referenze di implementazione della piattaforma per grandi brand che operano nel campo della moda, del retail e del lusso.

I casi di maggior successo verranno presentati proprio nel corso dell’evento, all’interno di un corner riservato. Due di questi sono Trussardi, che H-FARM ha accompagnato nel processo di internalizzazione dell’ e-commerce su Salesforce Commerce Cloud B2C, ed Ecor Naturasì che, sempre con il supporto di H-FARM, ha adottato le soluzioni Service Cloud e Marketing Cloud di Salesforce integrandole tramite Mulesoft (Integration Cloud) con la propria infrastruttura tecnologica (magazzino, logistica, casse, gestionale, e-commerce).

H-FARM che, insieme al suo team di Innovation, è silver partner di Salesforce e gold sponsor dell’evento, è stata inoltre selezionata per essere protagonista di un Trailhead Talk, che si terrà sul main stage di MiCo e che approfondirà i temi legati all’impatto dell’Intelligenza Artificiale, dell’IoT e Marketing Automation nell’ambito della gestione degli eventi.

MG