Evento b2b
H-Farm al Salesforce Basecamp Milano 2019
Quest’anno H-FARM sarà tra i protagonisti di Salesforce Basecamp Milano 2019, l’evento che si terrà il prossimo martedì 28 maggio presso il MiCo - Centro Congressi di Milano. Si tratta di un’occasione per scoprire le ultime novità nel campo delle tecnologie e l’innovazione applicate al business, per saperne di più su come connettersi e ingaggiare i propri clienti in un modo completamente nuovo, sfruttando tutte le opportunità messe a disposizione del digitale. Lo scorso anno hanno partecipato oltre 2.600 persone, quest’anno ne sono attese più di 3.500.
Salesforce è la piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti (Crm) numero uno al mondo. Oggi i brand che si affidano a Salesforce registrano una crescita delle vendite due volte superiore rispetto alla media del mercato e un tasso di conversione del 40-60%, superiore rispetto al passato. H-FARM vanta numerose referenze di implementazione della piattaforma per grandi brand che operano nel campo della moda, del retail e del lusso.
I casi di maggior successo verranno presentati proprio nel corso dell’evento, all’interno di un corner riservato. Due di questi sono Trussardi, che H-FARM ha accompagnato nel processo di internalizzazione dell’ e-commerce su Salesforce Commerce Cloud B2C, ed Ecor Naturasì che, sempre con il supporto di H-FARM, ha adottato le soluzioni Service Cloud e Marketing Cloud di Salesforce integrandole tramite Mulesoft (Integration Cloud) con la propria infrastruttura tecnologica (magazzino, logistica, casse, gestionale, e-commerce).
H-FARM che, insieme al suo team di Innovation, è silver partner di Salesforce e gold sponsor dell’evento, è stata inoltre selezionata per essere protagonista di un Trailhead Talk, che si terrà sul main stage di MiCo e che approfondirà i temi legati all’impatto dell’Intelligenza Artificiale, dell’IoT e Marketing Automation nell’ambito della gestione degli eventi.
MG