UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Evento b2b

H-Farm: al via la terza edizione di ‘Tech It Easy’

L’evento ‘Tourism: destination consciousness’ si terrà il 26 giugno a partire dalle ore 17,30 nell’headquarter dell’agenzia a Roncade (Treviso). Focus su turismo sostenibile e nuovi travel trend. Parteciperà Mirko Lalli, Ceo e founder di Travel Appeal. L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione HforHuman di H-Farm.

Torna ‘Tech It Easy’, il ciclo di appuntamenti di H-FARM che ha lo scopo di coinvolgere aziende, imprenditori, esperti e curiosi per discutere di come la tecnologia stia cambiando i diversi settori industriali e le nostre vite. 

Tourism: destination consciousness” è il titolo del primo appuntamento del 2019, dedicato al turismo sostenibile e ai nuovi travel trend e che vedrà la partecipazione di Mirko Lalli (apri la gallery in alto, foto 2), Ceo e Founder di Travel Appeal.

L’evento si terrà il prossimo 26 giugno a partire dalle 17.30 nell’headquarter di H-FARM, a Roncade (Treviso).

Tech It Easy è il format lanciato da H-FARM nel 2017, progettato come momento di incontro e confronto tra aziende, startup ed esperti sui principali trend di innovazione nei vari ambiti industriali.

Grazie alla condivisione dell'esperienza dei nostri ospiti scopriremo come i vari attori del settore turistico si stiano attrezzando per andare incontro ai bisogni dei nuovi viaggiatori, in virtù della sostenibilità e della consapevolezza ambientale. 

L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione HforHuman di H-FARM.

AGENDA

17:45 Registrazioni e welcome

18:00 "The future of travel" di Mirko Lalli 

18:20 Panel con Giovanna Manzi, CEO di Best Western SCPA e Gianni Lacorazza, ATP Basilicata 

19:00 Aperitivo e networking

Modera: Mirko Lalli, Founder e Ceo di Travel Appeal

A questo link è possibile effettuare la propria registrazione gratuita.

MG