UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento b2b

iT’s Tissue torna a Lucca dal 21 al 28 giugno

Al via la seconda edizione dell’evento btob dedicato alle innovazioni tecnologiche del settore del Tissue. Maddalena Marcone è project manager e coordina le agenzie A-Group, Burson-Marsteller, Jellifish e Pryor Roberts.

clicca per ingrandire
Un evento di innovazione tecnologica e di business: questo è iT’s Tissue (vedi notizia correlata a fondo pagina), l’appuntamentounico al mondo giunto quest’anno alla sua seconda edizione, in programma a Lucca dal 21 al 28 giugno prossimi.

it’s Tissue – The Italian Technology Experience – è un evento creato da Tissue Italy, una rete di 12 imprese italiane del settore del tissue che hanno deciso di unire le forze per sviluppare il proprio business nei mercati internazionali e nazionali e promuovere così l’eccellenza della tecnologia made in Italy. 

Durante l’evento, le aziende della rete apriranno le porte dei propri stabilimenti ai clienti internazionali con l’obiettivo di raddoppiare le presenze del 2013
La formula dell’open house prevede che ogni azienda metta in mostra le proprie innovazioni tecnologiche con dimostrazioni live dei macchinari in funzione. 

Oltre a quelle di Lucca fanno parte della rete di imprese due aziende di Bologna, una Reggio Emilia e una di Lecco per le quali sono previsti shuttle quotidiani dedicati.
A gestire la logistica dell’evento, dall’incoming fino all’organizzazione delle visite agli stabilimenti è stata chiamata l'agenzia A-Group.
Burson-Marsteller cura l’ufficio stampa, Jellyfish l’advertising e Pryor Roberts le pr con il trade. 

A coordinarli è Maddalena Marcone, project manager esperta di comunicazione e marketing, nominata direttamente da Tissue Italy: "Grazie a iT’s Tissue, i buyer incontrano le 12 aziende del network per scoprire le innovazioni tecnologiche made in Italy.  L’idea-guida dell’evento è quella rendere questo appuntamento unico nel suo genere a livello mondiale, promuovendo di fronte agli ospiti in arrivo dai cinque continenti tutte le eccellenze del nostro Paese”.

Per tutta la durata dell’evento, lo storico Caffè delle Mura di Lucca sarà 'la casa' di iT’s Tissue e verrà messo a disposizione in esclusiva ai visitatori in qualità di sede della segreteria organizzativa e lounge. 

Non mancherà, infine, lo spazio per l’intrattenimento: la sera del 24 giugno prenderà vita il Gala Night, che prevede una ricca cena all’aperto nella suggestiva cornice delle mura di Lucca e un esclusivo spettacolo con artisti di fama internazionale per 400 ospiti vip.