Evento b2b

iT’s Tissue torna a Lucca dal 21 al 28 giugno

Al via la seconda edizione dell’evento btob dedicato alle innovazioni tecnologiche del settore del Tissue. Maddalena Marcone è project manager e coordina le agenzie A-Group, Burson-Marsteller, Jellifish e Pryor Roberts.

clicca per ingrandire
Un evento di innovazione tecnologica e di business: questo è iT’s Tissue (vedi notizia correlata a fondo pagina), l’appuntamentounico al mondo giunto quest’anno alla sua seconda edizione, in programma a Lucca dal 21 al 28 giugno prossimi.

it’s Tissue – The Italian Technology Experience – è un evento creato da Tissue Italy, una rete di 12 imprese italiane del settore del tissue che hanno deciso di unire le forze per sviluppare il proprio business nei mercati internazionali e nazionali e promuovere così l’eccellenza della tecnologia made in Italy. 

Durante l’evento, le aziende della rete apriranno le porte dei propri stabilimenti ai clienti internazionali con l’obiettivo di raddoppiare le presenze del 2013
La formula dell’open house prevede che ogni azienda metta in mostra le proprie innovazioni tecnologiche con dimostrazioni live dei macchinari in funzione. 

Oltre a quelle di Lucca fanno parte della rete di imprese due aziende di Bologna, una Reggio Emilia e una di Lecco per le quali sono previsti shuttle quotidiani dedicati.
A gestire la logistica dell’evento, dall’incoming fino all’organizzazione delle visite agli stabilimenti è stata chiamata l'agenzia A-Group.
Burson-Marsteller cura l’ufficio stampa, Jellyfish l’advertising e Pryor Roberts le pr con il trade. 

A coordinarli è Maddalena Marcone, project manager esperta di comunicazione e marketing, nominata direttamente da Tissue Italy: "Grazie a iT’s Tissue, i buyer incontrano le 12 aziende del network per scoprire le innovazioni tecnologiche made in Italy.  L’idea-guida dell’evento è quella rendere questo appuntamento unico nel suo genere a livello mondiale, promuovendo di fronte agli ospiti in arrivo dai cinque continenti tutte le eccellenze del nostro Paese”.

Per tutta la durata dell’evento, lo storico Caffè delle Mura di Lucca sarà 'la casa' di iT’s Tissue e verrà messo a disposizione in esclusiva ai visitatori in qualità di sede della segreteria organizzativa e lounge. 

Non mancherà, infine, lo spazio per l’intrattenimento: la sera del 24 giugno prenderà vita il Gala Night, che prevede una ricca cena all’aperto nella suggestiva cornice delle mura di Lucca e un esclusivo spettacolo con artisti di fama internazionale per 400 ospiti vip.