Evento b2b

Jetix Advertising e PRS TV concludono il road-show presso presso centri media e aziende

Presentata la politica commerciale del canale satellitare di Sky basata su oggetivi dati Auditel.

Si è concluso il road-show di Jetix Advertising e PRS TV presso centri media e aziende, per la presentazione della prima politica commerciale dei mezzi a target Kids & Teens supportata da dati Auditel Satellite.

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Giorgio Rossi
(nella foto), direttore di Jetix Advertising, ha dichiarato: "Abbiamo concluso in questi giorni la presentazione della prima politica commerciale di canali satellitari basata su “veri” dati Auditel. E' da tempo che vogliamo uscire dall'ambiguità degli ascolti dei canali satellitari e da trattative basate su "sensazioni" o su ricerche palesemente inadatte a misurare gli ascolti.
Riteniamo che una politica commerciale basata su dati finalmente oggettivi consentirà agli editori di accrescere il valore pubblicitario dei propri canali anche in virtù del migliore profilo socio-economico degli abbonati Sky rispetto agli utenti della “mera” tv generalista. In questo contesto abbiamo organizzato lo scorso 19 febbraio all’Alcatraz di Milano il GXT Illusion  Party, (vedi notizia correlata), un’occasione di divertimento e ringraziamento per tutti i clienti e centri media che stanno sostenendo i nostri mezzi e le nostre modalità di vendita".

Durante il GXT Illusion  Party, in una serata tra illusione e realtà, sono state inoltre presentate in anteprima tutte le novità previste nel palinsesto di GXT per il 2007; tra queste la produzione interna Magixter, l’esclusiva dei Pay-Per-View di Tna, gratis da aprile, The Best of Takeshi’s Castle, il meglio del demenziale game-show giapponese commentato con il sarcasmo di Teo Mammucari spalleggiato dai suoi amici Juliana, Billo e Spaghetto, e Super Normalman, versione extralarge del maldestro supereroe ideato e interpretato dalle folli menti di Lillo e Greg.