Evento b2b

‘Love in Portofino’: Fratelli Tallia di Delfino celebra l’eleganza maschile in collaborazione con Azimut-Benetti

Lo storico lanificio biellese ha riunito clienti e amici, il 13 e il 14 luglio, organizzando per i suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, sintesi di arte, bellezza ed eccellenza italiana. Come dichiarato a e20express, l’evento è stato organizzato da Official Dealer Azimut Yatch e Fratelli Tallia Di Delfino.

Fratelli Tallia di Delfino, storico lanificio biellese, da sempre specializzato nella realizzazione di pregiati tessuti, ogni anno riunisce clienti e amici per celebrare l’eleganza maschile. Quest’anno, in collaborazione con Azimut-Benetti, gruppo privato del settore nautico, l’azienda biellese ha realizzato per i suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, perfetta sintesi tra arte, bellezza ed eccellenza italiana, nella piazzetta più famosa d’Italia con l’evento 'Love in Portofino', svoltosi il 13 e il 14 luglio.

Come dichiarato a e20express, l’evento è stato organizzato da Official Dealer Azimut Yatch e Fratelli Tallia Di Delfino, senza il supporto di agenzie di eventi.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

In una due giorni ricca di eventi, Fratelli Tallia di Delfino ha portato su questo palcoscenico unico la collaborazione con il biellese Marco Veronese, artista eclettico, tra i fondatori del movimento Craking Art, che per l’evento “Love in Portofino” ha dato vita ad una scultura dal titolo “Storia d’Amore”, in cui è narrato l’incontro tra il mare e il sale, presentando un’ulteriore evoluzione del progetto “He Art”, realizzato in occasione di Milano Unica, con i pregiati tessuti in puro cashmere firmati Gentleman’s Wardrobe.

Il cashmere, filato d’elezione del marchio biellese, perfetto per le raffinate collezioni che hanno reso Fratelli Tallia di Delfino una firma indiscussa dei tessuti alto di gamma, è stato il protagonista dell’opera firmata da Veronese che lo ha utilizzato, nella variante cromatica rossa, per creare un cuore, elemento centrale della scultura, simbolo del motore della vita, ma anche il luogo emblematico dove risiede l’amore e da cui parte l’intero flusso vitale della nostra esistenza.

Grazie a Fratelli Tallia di Delfino, Portofino è diventato dunque il setting perfetto per l’eleganza che il marchio biellese propone, attraverso una reinterpretazione del bespoke maschile ideato per il gentleman contemporaneo.

MG