Alberto Maestri, chief content officer in OpenKnowledge
Evento b2b

Mercoledì 30 gennaio 2019 torna Wake Up Innovators, ciclo di incontri dedicati agli amanti dell’innovazione, organizzato da Doxa & Connexia

Riprendono gli appuntamenti mensili dedicati a cultura digitale, scienza, innovazione e comunicazione disruptive. Questa volta si parlerà dei paradossi della comunicazione e del marketing con Alberto Maestri, chief content officer in OpenKnowledge. Modera Italo Marconi, chief innovation officer di Connexia.

Doxa, azienda specializzata nel settore delle ricerche e analisi di mercato, e Connexia, agenzia di consulenza di marketing e comunicazione, ospitano il primo appuntamento del 2019 con ‘Wake Up Innovators’, ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza, innovazione, comunicazione disruptive.

Si riprende, dunque, con le colazioni all’insegna dell’innovazione e con il talk 'Sulla Morte di Seth Godin. Le Sfide e il Futuro del Marketing nella Platform Economy'. Alberto Maestri (in foto), Chief Content Officer in OpenKnowledge, esplora i paradossi della comunicazione di oggi e di domani.

Da una parte ci confrontiamo con strategie di marketing data-driven che sfruttano piattaforme digitali e algoritmi per costruire esperienze sempre più complesse e immersive, a esclusivo vantaggio dei brand. Dall’altra ci sono sempre i brand, che non hanno ancora piena consapevolezza di quanto queste tecnologie pervasive stiano diventando “fagocitanti”, per i singoli individui come per le aziende.

Una riflessione sui nonsense della comunicazione che stiamo vivendo e sul marketing che verrà. Modera Italo Marconi, chief innovation officer di Connexia.

WAKE UP INNOVATORS

Mercoledì 30 gennaio 2019
Ore 8.30 - 9.30

@Palazzo Doxa
Via Bartolomeo Panizza, 7 - Milano

Per registrarsi: wakeup.innovators@connexia.com.

MG