Roberto Binaghi
Evento b2b

Mindshare dà appuntamento per la quarta edizione di Huddle dal titolo Humans - Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot

Al via il 26 novembre un’intera giornata in cui gli spazi dell'agenzia diventeranno un grande palcoscenico di idee, incontri e confronto grazie a 24 diversi interventi. Tra i partecipanti: Albertino, Vittorio Brumotti, il Milanese Imbruttivo, Billy Costacurta, Milena Bertolini, Luca Colombo e molti altri.

Tutto è pronto per il prossimo 26 Novembre quando Mindshare Italia, come ormai da tradizione, accoglierà nella propria sede di Milanofiori-Assago i partecipanti alla quarta edizione di Huddle, il non-evento (rigorosamente ad invito) lungo un’intera giornata che, anno dopo anno, ha saputo creare intorno a sé curiosità e autorevolezza, grazie ad un format che ad oggi è ancora un unicum nella media industry.

Sui profili social dell’agenzia è già cominciato da qualche giorno un percorso di avvicinamento che, disseminando indizi, sta svelando quali saranno i temi affrontati e condivisi dalla rosa di relatori che si alterneranno di fronte a un parterre di invitati che nell’ultima edizione ha superato le 600 presenze.

Nei prossimi giorni anche il centro di Milano sarà colorato dal viola Mindshare che si affaccerà su circuiti di grandi formati, impianti digitali, la vela di Piazza Gae Aulenti e dominerà la metropolitana di Assago, il gate di accesso verso un’edizione di Huddle ancora una volta diversa.

Per un’intera giornata gli spazi Mindshare diventeranno quindi un grande palcoscenico di idee, incontri e confronto grazie a 24 diversi interventi che tra gli altri vedranno protagonisti grandi nomi del giornalismo come Enrico Mentana e Giuseppe Cruciani, dell’intrattenimento come Albertino, Vittorio Brumotti ed il Milanese Imbruttivo, dello sport come Billy Costacurta e la CT della nazionale femminile di calcio Milena Bertolini, manager delle grandi aziende di comunicazione multinazionali e nazionali come Luca Colombo di Facebook e Gianpaolo Tagliavia di Rai Pubblicità.

Quest’anno si parlerà di Humans - Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot. Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno? Cosa faremo tutto il giorno quando il nostro lavoro sarà sostituito da robot? E come evolveranno i nostri gusti, le nostre scelte e i nostri desideri quando ci saranno (se ci saranno) dei cyborg in circolazione? Tutti proveranno a dare risposta e sicuramente porranno ulteriori domande, fornendo stimoli, provocazioni e spunti di riflessione.

La giornata avrà inizio alle 9.30 presso il Campo Base, punto d’incontro e di raccordo dell’intera giornata: dalla prima colazione con briefing al pranzo, fino al DJ set finale con aperitivo in partnership con Campari. Dalle 10.00 in poi in quattro diverse sale inizieranno gli interventi, che ogni invitato avrà avuto modo di selezionare e prenotare nei giorni precedenti in base ai propri interessi personali.

L’architettura della giornata prevede inoltre 5 “Experience Room” permanenti, sempre disponibili per fare nuove scoperte fra un intervento e l’altro.

In foto: Roberto Binaghi CEO & Chairman di Mindshare

Gli interventi

Mediaset, Vittorio Brumotti; La7, Enrico Mentana; Discovery, Gabriele Corsi; Sky, Alessandro Costacurta & Marco Cattaneo; Facebook, Luca Colombo & Mariano Di Benedetto; Juventus FC, Carlo Brocca & Stefano Braghin; FIGC, Milena Bertolini & Giovanni Valentini; Gruppo Mondadori, Andrea Santagata; RMC, Tamara Donà & Raffaele Tovazzi; Fan Page, Francesco Piccini & Giorgio Mennella; Politecnico di Milano, Sergio Matteo Savaresi; Zelig Tv, Davide Pagnate, Federico Basso, Alessandro Betti e Germano Lanzoni; RDS Next, Virgitsch & Gordon; Nintendo Italia, Massimo Bullo; Google, Vincenzo Riili; Herst, Massimo Russo; Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, Deliveroo, Matteo Sarzana; Tweenkle, Valeria Vedovati; Rock in Mile, Fabio Zaffagnini; Madhouse, Volta; M2O, Albertino; Radio 24, Giuseppe Cruciani; Edizioni Zero, Ilaria Bonacossa, Carlo Antonelli e Andrea Amichetti.