Evento b2b

Mir - Music Inside Rimini evolve e dopo quattro edizioni nasce MirTech: dall’8 al 10 marzo 2020 alla Fiera di Rimini

La manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast rilancia puntando sempre di più su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori della manifestazione.

Music Inside Rimini evolve e, dopo 4 edizioni, nasce MIRTECH. La manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast non si accontenta di essere riconosciuta come la fiera di riferimento per il settore in Italia e l’unica in Europa per la sua peculiarità di consentire, grazie al LiveYouPlay, la prova dal vivo delle innovazioni delle aziende. MIRTECH rilancia puntando sempre di più su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori della manifestazione.

Nuove anche le date: MIRTECH non si terrà più in maggio come MIR (Music Inside Rimini), ma dall’8 al 10 marzo 2020, sempre alla Fiera di Rimini.

L’anticipo è una novità importante destinata a intercettare sempre più aziende, venendo incontro a un’esigenza del mercato che, proprio in quel periodo, imposta le principali decisioni e strategie.

Tante le novità a cui sta lavorando lo staff di Italian Exhibition Group, per rendere ancora più unico e imperdibile per l’intero mercato l’appuntamento di MIRTECH: oltre alla maggiore formazione e all’aggiornamento professionale nelle tre macro aree (audio e luci, video professionale e sistemi integrati), ci saranno sempre più occasioni di provare sul campo tecnologie e strumenti, nuovi format per spettacoli ed eventi dedicati agli espositori e ai professionisti del settore. Si sta lavorando anche ad importanti collaborazioni internazionali che verranno ufficializzate a breve.

Tante anche le conferme: dal Lighting Designers@Work, al format di successo LiveYouPlay, parte integrante  dal brand MIR da ottobre 2018, con i palchi dotati di tecnologie audio, video, luci ed effetti delle aziende di settore. E ancora IntegrAlive, area dedicata ai sistemi integrati, allestita con prodotti e soluzioni in grado di riprodurre condizioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie.

Grandi novità anche per la Djzone. Stay tuned!

Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA;

Periodicità: annuale;

Edizione: 5a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico;

Group Brand manager: Marco Borroni;

Brand manager: Romina Magnani; 

website: www.musicinsiderimini.it.

MG