Evento b2b

N-Conference 2020, a Talent Garden Calabiana il primo Visionary Business Show è ideato e organizzato da Ninja Academy

Oltre 40 speaker, performance musicali e visive a cura di under:tones, il nuovo progetto di Alex Neri fondatore dei Planet Funk, sessioni di networking e una speciale ed esclusiva business dinner con Stefano Polato lo chef degli astronauti e direttore dello Space Food Lab di Argotec: questi gli elementi che caratterizzano l’evento che il 13 e il 14 marzo a Milano affronterà i temi chiave del Business del futuro.

Cos’hanno in comune la manager di Marracash e Clementino, lo chef degli astronauti, il creativo di Burger King, il fondatore dei Planet Funk, la mamma-manager esperta di sicurezza informatica, la startupper delle auto a guida autonoma e l’inventore del computer termodinamico? Sono tutti “Ribelli del Business”, personalità che – ognuno nel proprio campo d’azione- si sono distinte per aver avuto il coraggio di intraprendere percorsi fino ad allora non battuti, basandosi esclusivamente sul coraggio delle proprie idee.

Saranno loro, insieme ad altri speaker ed ospiti di spicco, nazionali ed internazionali, i protagonisti di N-Conference 2020, il primo Visionary Business Show ideato e organizzato da Ninja Academy: la business school di Ninja Marketing, edtech company focalizzata sul potenziamento professionale per la trasformazione digitale. 

Oltre 40 speaker, performance musicali e visive a cura di under:tones, il nuovo progetto di Alex Neri fondatore dei Planet Funk, sessioni di networking e una speciale ed esclusiva business dinner con Stefano Polato lo chef degli astronauti e direttore dello Space Food Lab di Argotec: questi gli elementi che caratterizzano l’evento che il 13 e il 14 marzo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, affronterà i temi chiave del Business del futuro con l’obiettivo di intercettare, attraverso l’analisi dei trend del momento, le opportunità che il mercato offrirà nei prossimi anni. L’evento si svolgerà durante la Milano Digital Week, la kermesse dedicata alla cultura digitale.

Tra i main partner dell’evento Aw Lab e GoDaddy.  Ad intervenire sul palco del Talent Garden, tra gli altri, Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing, Cristina Pozzi, Ceo e co founder di Impactscool, Young Global Leader del World Economic Forum 2019-2024, Domenico Romano, Head of Marketing Aw Lab, Marco Attisani, founder di Watly, startup impegnata a garantire acqua, energia e connessione ai paesi del terzo mondo, Andrea Gibbs, Senior Director Platform Integrity Intel, Nik Roope, Co-founder di Lovie Awards, il premio europeo della creatività digitale, Gianluca Stamerra, Regional Director per l'Italia di GoDaddy Quang Ngo Dinh, Consumer Marketing Director TIM. 

E per la prima volta in Italia Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King, nominato da Business Insider tra i “Most Innovative CMO” del 2019 e vincitore di oltre 160 Leoni a Cannes che terrà una speciale Masterclass. Le performance musicali e visive saranno a cura di under:tones, il nuovo progetto di musica elettronica, prodotta in analogico, nato dall’unione creativa dei producer italiani Alex Neri, fondatore e colonna portante dei Planet Funk Matteo Zarcone.

L’evento prevede tre verticali tematiche per esplorare i cambiamenti in atto nella tecnologia, nella cultura dei consumi e nei mercati. Dal cibo nello spazio al computer termodinamico che genera acqua pulita, dal 5G alla Generazione Z, dalla marketing automation allo smart working, dal futuro della mobilità autonoma all’impatto che le tecnologie digitali possono avere sui mercati, dalle best practice del marketing e del growth hacking alle B Corporation: la due giorni milanese sarà un momento durante il quale le menti di visionari, innovatori e “ribelli”, avranno la possibilità di incontrarsi e interagire per creare un percorso nuovo e inedito all’insegna del business del futuro.