Evento b2b

Nctm partner di MIA - Mercato Internazionale dell’Audiovisivo

L’evento, che si svolgerà a Roma dal 19 al 23 ottobre, è suddiviso in tre sezioni: Cinema, Tv e Doc, per ognuna delle quali sono previste attività di forum, mercato di co-produzione, ‘talks’ di approfondimento e spazi dedicati al networking.

Nctm Studio Legale diventa partner del MIA - Mercato Internazionale dell’Audiovisivo che si svolgerà a Roma dal 19 al 23 ottobre. La sala conferenze Nctm di Roma sarà una delle quattro sedi della manifestazione, che quest’anno si concentra nel “Distretto Barberini”: Palazzo Barberini, Cinema Barberini, Hotel Bernini e Nctm.

Con 1.500 partecipanti accreditati, provenienti da 58 paesi, il MIA è l’appuntamento per i produttori e distributori di contenuti high-end per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo.

L’evento sarà suddiviso in tre sezioni: Cinema, Tv e Doc, per ognuna delle quali sono previste attività di forum, mercato di co-produzione, ‘talks’ di approfondimento e spazi dedicati al networking.

Nctm ospiterà eventi relativi a tutte le categorie presenti al MIA, tra cui il seminario sul cinema BE kind, Re-make con la partecipazione di Lorenzo Attolico, responsabile del settore Entertainment Law di Nctm.

MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo è un progetto ideato e realizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e APT (Associazione Produttori Televisivi), finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dal programma MEDIA e dal fondo EURIMAGES.

MG