Evento b2b

Nokia presenta le strategie alla forza vendita con Gruppo Peroni Eventi

Un’ambientazione altamente tecnologica con innovativi sistemi a led e touch screen hanno fatto da palcoscenico all'evento. L’agenzia si è occupata della realizzazione dell’evento in ogni sua parte, selezionando la location, sviluppando il concept creativo, proponendo tecnologie innovative e curandone tutti gli aspetti organizzativi.

IMG_1939.JPG
La Triennale di Milano è la location scelta da Nokia per il Canvass del 4° trimestre 2009, la presentazione dei nuovi prodotti, delle strategia e dei piani di comunicazione previsti per il prossimo trimestre e dei successi raggiunti nel 2009. Un evento rivolto a tutta la forza vendita e al trade di Nokia Italia.
IMG_1931.jpg
Un’ambientazione altamente tecnologica con innovativi sistemi a led e touch screen hanno fatto da palcoscenico all'evento, caratterizzato da un’alta interazione tra relatore e presentazione, con l’utilizzo della tecnologia touch screen per la gestione dei contenuti e tra relatore e partecipanti attraverso il sistema Wireless Poll System con il quale sono stati raccolti immediatamente i feedback sui vari temi presentati.
IMG_1952.jpg
Gruppo Peroni Eventi è l’agenzia che si è occupata della realizzazione dell’evento in ogni sua parte, selezionando la location, sviluppando il concept creativo, proponendo tecnologie innovative e curandone tutti gli aspetti organizzativi.
IMG_2125.jpg
Protagonisti i nuovissimi Nokia N97 Mini, N900 ed E72 insieme alle nuove soluzioni e applicazioni che in sede di evento sono state scaricate dai partecipanti sui propri cellulari Nokia.
IMG_2151.jpg
L'evento ha potuto essere a Impatto Zero in collaborazione con LifeGate, Nokia si impegna  a ridurre e compensare le emissioni di CO2 generate per l’organizzazione dell’intero evento con la creazione di nuove foreste in Costa Rica.