Evento b2b

Packaging Première, a Milano l’esposizione dedicata al packaging per i brand del lusso

Nella location The Mall dal 16 al 18 maggio, la prima edizione si propone come luogo di incontro, di esposizione e di business matching.

Packaging Première è l’esposizione selettiva dedicata a chi crea il packaging per il lusso, a chi lo realizza e alle grandi marche internazionali che affidano la custodia dei propri prodotti a contenitori che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile del lusso.

L’evento ha debuttato a Milano, nella prestigiosa location The Mall (16 - 18 maggio). Gli oltre 4.000 mq dell’area espositiva sono stati concepiti per dare risalto a tutta la filiera del packaging di lusso, in particolare ai produttori di materie prime, di complementi e di prodotti finiti per confezionare le eccellenze della moda e degli accessori, dell’alta cosmesi e della profumeria, della gioielleria e degli orologi, degli spirits e della confiserie.

Packaging Première è anche uno spazio di aggiornamento e di condivisione della conoscenza attraverso convegni, tavole rotonde e dibattiti con prestigiosi relatori internazionali. La funzione di business matching è assolta dal particolare layout espositivo che facilita la visita e dall’ampia area lounge dove espositori e visitatori si incontrano in modo elegante e conviviale.

Un evento che a Milano mancava e, ora che la città ha conquistato una posizione di primissimo piano nel panorama mondiale come hub del lusso,o.

Packaging Première è una realizzazione di OPS, da oltre vent’anni all’avanguardia nel creare esperienze espositive di successo.