Evento b2b

Paprika Software invita le agenzie a colazione

Nel corso degli incontri, che si terranno a luglio, si tratteranno temi chiave quali: trasparenza nella gestione dei clienti, coordinamento delle risorse interne, effettivo controllo di budgets e progetti, ottimizzazione dei profitti, come spiega Elisa Bernasconi, responsabile marketing Italia di Kent Computer Consultants .

Nel mese di luglio Paprika Software, il sistema gestionale esclusivo per imprese di comunicazione, promuove una serie di incontri a colazione dove le agenzie creative possono investigare i benefici dell'innovazione tecnologica in massimo relax. "Caffè e creatività sono il giusto orgoglio del made in Italy - commenta Elisa Bernasconi, responsabile Marketing Italia Kent Computer Consultants – resta solo da affinare l'ottimizzazione finanziaria del nostro genio creativo. L'idea quindi è quella di radunare tutti gli elementi: rappresentanti del mondo creativo, soluzione gestionale e un buon aroma di caffè". Ogni incontro ospiterà un massimo di cinque delegati per fare in modo che ognuno possa proporre i propri argomenti di rilievo.

"L'orientamento generico del discorso si muoverà su temi chiave quali: trasparenza nella gestione dei clienti, coordinamento delle risorse interne, effettivo controllo di budgets e progetti, ottimizzazione dei profitti - prosegue Bernasconi -. Insomma, tutti i nodi cruciali della gestione di imprese creative, l'industria per cui lavoriamo in modo esclusivo da decenni." Per informazioni e registrazione si può visitare la pagina "Eventi e news" del sito Paprika Software. www.paprika-software.com/it , info.it@paprika-software.com. Tel. 02 2941 9080.