Evento b2b

Il Gruppo Porcelanosa riconferma la sua presenza al Made Expo

Il Gruppo torna con le sue otto aziende all'evento fieristico dedicato al mondo delle costruzioni e dell’architettura negli spazi di Fiera Milano Rho dal 13 al 16 marzo per dare una maggiore visibilità all'eleganza e alla qualità delle sue proposte per pavimento e rivestimento ceramico, cucine, bagni, materiali naturali e sistemi costruttivi.

Made Expo, la grande fiera italiana biennale dedicata al mondo delle costruzioni e dell’architettura, torna negli spazi di Fiera Milano Rho con la sua nona edizione, in programma dal 13 al 16 marzo, sotto il titolo 'Costruire connessioni. La qualità dell’abitare tra progettazione, realizzazione e mercati'.

Un evento di grande importanza per l’architettura, l’edilizia e l’interior design in Italia, a cui partecipa un gran numero di professionisti alla scoperta di nuove tendenze nel settore, dove le novità incontrano il mercato; una vetrina per gli oltre 1.000 espositori che potranno presentare le loro innovazioni ad un pubblico di professionisti attraverso una serie di attività come eventi, conferenze e dimostrazioni dal vivo.

Per la quarta volta, Porcelanosa Grupo parteciperà a Made Expo con le otto aziende che compongono il Gruppo, dando una maggiore visibilità all’eleganza e all’alta qualità delle sue proposte per pavimento e rivestimento ceramico, cucine, bagni, materiali naturali e sistemi costruttivi.

Questa mostra internazionale, divisa in quattro saloni dedicati: Costruzioni e Materiali, Involucro e Serramenti, Interni e Finiture, Software Tecnologie e Servizi, è l’unica manifestazione che è in grado di raccogliere in un unico luogo tutta la filiera dell’edilizia e delle costruzioni, consentendo ai visitatori di poter scegliere secondo i propri interessi ma anche di poter disporre di una visione integrata su tutte le novità di prodotto che in questo contesto possono essere provate e toccate con mano.

Con la partecipazione a Made Expo, Porcelanosa Grupo consolida la propria presenza nel mercato italiano, proseguendo l’espansione in Italia, cercando di posizionarsi come uno dei leader nel paese nel campo dell’architettura e dell’interior design. Il Gruppo dispone già di 8 showroom in Italia dedicati alla vendita al dettaglio, offrendo consulenza tecnica specializzata ai professionali.

Milano, una delle capitali mondiali del design, è anche il contesto fondamentale per lo svolgimento di eventi come questo, una fiera di riferimento per architetti, interior designer e costruttori.

L’edizione 2019 avrà al centro il tema della Qualità dell’abitare, sviluppando gli aspetti che riguardano la rigenerazione urbana e infrastrutturale e gli ingredienti fondamentali dell’abitare contemporaneo: comfort, sicurezza, sostenibilità, innovazione. Sarà questa l’occasione per Porcelanosa Grupo per far conoscere le sue novità e l’avanguardia e la qualità di tutte le sue proposte.