Evento b2b

Prodea firma l'upfront di La7

c

Prodea group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi, il 12 luglio scorso ha firmato l’Upfront 2016 della Cairo Communication e Network La7.

L’evento - occasione per la presentazione ad una platea di oltre 600 tra inserzionisti, forza vendita, centri media e stakeholders dei nuovi palinsesti televisivi La7 e La7d per la stagione 2016/2017 - è stato allestito nella location Palazzo del Ghiaccio, splendido edificio in stile Liberty, del 1923, situato in via Piranesi a Milano.

L’area di 1800 mq è stata divisa in due ambienti separati e complementari: uno adibito ad aperitivo a partire dalle 18.30, nel quale si è svolto anche il photo call su una grande parete che ha fatto da sfondo all’arrivo dei personaggi, e l’altro allestito a grande sala dove si è svolta la cena placè affidata a Vittorio, ristorante- catering leader della ristorazione degli eventi.

Alla cena gli ospiti hanno potuto accedere a partire dalle 20.30, accolti da un’atmosfera di grande impatto scenografico dato dai giochi di luce e ombre giocato con l’oscuramento dei lucernai del soffitto, che valorizzano la struttura storica e maestosa della venue.

Elemento clou della serata sono state le esibizioni dei comici finalisti di Eccezionale Veramente, presentate da Paolo Ruffini.

Presenti in sala i massimi dirigenti del gruppo: Uberto Fornara amministratore delegato della Cairo Communication, Marco Ghigliani amministratore delegato di La7, Fabrizio Salini direttore di La7 e La7d e il Presidente del Gruppo, Urbano Cairo.

Accanto a loro alcuni tra i volti di rete più importanti tra i quali Enrico Mentana, Lilli Gruber, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Tiziana Panella , Gianluigi Paragone e le new entry Giovanni Minoli e Luca Telese.