Evento b2b

Rai Pubblica Utilità e Radio 24 media partner di Made Expo dal 22 al 25 novembre

La fiera di riferimento per il mondo delle costruzioni conta su una collaborazione media importante con la televisione nazionale e il Gruppo 24 ORE.

Quest’anno, per la prima volta, Rai Pubblica Utilità sarà special media partner di MADE expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, che avrà luogo nei padiglioni 1-2-3 a fieramilano - Rho, dal 22 al 25 novembre 2021.

L’appuntamento fieristico è l’occasione per raccontare il momento di importante evoluzione del mondo delle costruzioni. Rai potrà quindi valorizzare ed evidenziare, all’interno dei propri canali, il percorso culturale, progettuale e industriale che vuole raccontare MADE expo, durante i giorni di manifestazione, focalizzando l’attenzione sui valori del risparmio, dell’efficienza, dell’etica, della qualità, della trasparenza e della sicurezza.

La special media partnership con Rai si affianca a quella già in essere con Radio 24, uno tra i più importanti canali radio nazionali e punto di riferimento del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE. Durante MADE expo sarà allestita una postazione ad hoc, all’interno del padiglione 3, da dove Radio24 trasmetterà alcuni dei suoi programmi e racconterà la manifestazione agli ascoltatori, anche attraverso la presenza di ospiti che prenderanno parte al programma dei convegni di MADE expo.

Nei quattro giorni di fiera, infatti, verrà dato ampio spazio agli eventi. Saranno oltre 100 gli appuntamenti, suddivisi in quattro grandi momenti (ArchInTrend, Forum Legno Edilizia, The place to build e SerramenTalk) che offriranno l’opportunità di elaborare e trasmettere idee e tendenze che emergono dai settori di riferimento.

Grazie alla partnership con questi due importanti leader della comunicazione, MADE expo rafforza ancor di più il suo valore e si conferma come punto di riferimento per tutto il mondo delle costruzioni” dice Mario Franci, amministratore delegato di Made Eventi S.r.l. e Chief Revenue Officer di Fiera Milano S.p.a. “MADE expo è il momento in cui si fa il punto sui temi legati a progettazione, edilizia e costruzioni ed è per noi un motivo di orgoglio poter offrire all’intera business community la potenza di informazione di due partner eccezionali capaci di diffondere nel miglior modo possibile anche quegli aspetti legati alla cultura e alla conoscenza del mondo delle costruzioni”.

L’appuntamento è a Fiera Milano dal 22 al 25 novembre 2021. MADE expo si tiene nelle stesse date di altre due manifestazioni del settore, SICUREZZA E SMART BUILDING EXPO. Un unico biglietto consente di ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, massimizzare le occasioni di confronto e aggiornamento, ma soprattutto offrire al mondo dei progettisti e degli installatori una proposta a 360 gradi.