Davide Agarossi, SG Company
Evento b2b

TV8 rinnova la fiducia a Sinergie per la presentazione della versione italiana dello show tv ‘Saturday Night Live’

Un sodalizio con il gruppo Sky Italia che prosegue da quattro anni a conferma dell’expertise dell’agenzia. L’evento si è svolto il 6 aprile all’interno dello studio di registrazione dello show tv con la sua imponente scenografia a tre palchi, che ricalca quella della versione originale che da anni viene trasmesso dal Rockefeller Center di New York.

TV8, canale televisivo italiano edito da NSTI, società appartenente al gruppo Sky Italia, rinnova la partnership con Sinergie (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA), l’agenzia del gruppo SG Holding specializzata nel mercato della live communication. Sinergie rafforza così un rapporto consulenziale e continuativo per gli eventi stampa, che con l’intero gruppo Sky Italia continua dal 2014.

L’ultimo appuntamento realizzato da Sinergie per TV8 è stato il lancio del nuovo format “Saturday Night Live”, la versione italiana del celebre programma trasmesso settimanalmente sulla NBC, condotto in Italia da Claudio Bisio e in onda sul canale 8 dell'LCN e rivolta ad un target generalista.

L’evento si è svolto il 6 aprile proprio all’interno dello studio di registrazione dello show con la sua imponente scenografia a tre palchi, che ricalca quella della versione originale che da anni viene trasmesso dal Rockefeller Center di New York.

La collaborazione con il gruppo Sky Italia per le press conference e i lanci di nuovi prodotti è iniziata con il lancio del canale Sky Atlantic, seguita dalla presentazione del format “Italia’s Got Talent” svoltosi presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, continuata infine con l’appuntamento stampa organizzato al Teatro Gerolamo scelto per il lancio di “The Comedians” - in pieno stile stand-up comedy e in grado di richiamare un legame molto forte con il mondo teatrale. Recentemente Sinergie ha curato anche l’organizzazione dell’evento per la presentazione dei nuovi palinsesti dei canali Sky Motori e Sky Sport, svoltosi nel suggestivo Superstudio13 di via Tortona.

Davide Agarossi (in foto), Sales Director di SG Holding ha commentato a proposito della rinnovata partnership: “La partnership con l’intero gruppo Sky Italia rappresenta l’emblema della consulenza che amiamo offrire ai nostri clienti, un sostegno concreto che riesce a soddisfare ogni possibile esigenza di comunicazione dei nostri clienti e dei loro brand e prodotti. Una relazione di estrema fiducia, trasparenza e serietà, che coltiviamo ogni giorno con i nostri clienti e che ci pone in un rapporto esclusivo di partnership azienda-azienda”.

CREDITS

Project Manager: Margherita Ornati

Creative Director: Umberto Cigognini

Art Direction: Ambra Anelli e Michele Farè

Copywriter: Valerio Canevaro

MG