Evento b2b

Warm Up Industry firma il concept del National Sales Meeting di Bolton Manitoba, all’insegna di una ‘crescita stellare’

Per l’ambientazione del meeting è stata richiamata l’atmosfera di uno space shuttle. Nella sala H Club dello Sheraton Diana Majestic di Porta Venezia, a Milano, è stato installato un grande ledwall e le sedie sono state disposte a semicerchio come in una grande navicella all’interno della quale si è svolto il meeting.

Per il National Sales Meeting di Bolton Manitoba, Warm Up Industry ha elaborato quest’anno un concept che strizza l’occhio alle esplorazioni spaziali: ‘2018, verso una crescita stellare’.

Per l’ambientazione del meeting è stata selezionata una sala molto particolare in modo da richiamare l’ambiente di uno space shuttle. Nella sala H Club dello Sheraton Diana Majestic di Porta Venezia, a Milano, è stato installato un grande ledwall e le sedie sono state disposte a semicerchio come in una grande navicella all’interno della quale si è svolto il meeting.

Dopo il pranzo e i meeting del pomeriggio gli ospiti sono stati condotti, a sorpresa, allo spazio Ventura di Lambrate dove è allestita la mostra “A human adventure”, un percorso che racconta le esplorazioni spaziali con reperti arrivati direttamente dalla Nasa.

Questa attività è stata scelta proprio perché strettamente collegata al concept dell’evento e al messaggio che Bolton Manitoba voleva dare a tutta la sua forza vendita. Per gli ospiti è stata organizzata un’apertura speciale serale in esclusiva degli spazi della mostra, con visita guidata corredata da esperimenti dal vivo.

Al termine della visita c'è stati il ritorno in hotel dove la sala era stata completamente trasformata in una sorta di planetario, con stelle e pianeti sul soffitto. A conclusione dell’evento un’ottima cena e un dj set in questa ambientazione stellare.

MG