Evento b2c

A Libera Brand Building la gestione delle on trade activation di Hop House 13, ultima nata di casa Guinness

L’agenzia si occuperà delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione della nuova referenza. Le iniziative coinvolgeranno tutta Italia, inizieranno nel mese di febbraio 2019 e andranno avanti per tutto il primo semestre dell’anno.

Libera Brand Building si occuperà della gestione delle on trade activation di Hop House 13, ultima nata di casa Guinness (l’incarico fa riferimento a un rinnovo della collaborazione con l’agenzia).

Le iniziative coinvolgeranno tutta Italia, inizieranno nel mese di febbraio 2019 e andranno avanti per tutto il primo semestre dell’anno.

“Dopo il successo 2018, siamo felici di poter continuare con lo sviluppo e il coordinamento delle attività di attivazione per Hop House 13 - dichiara Roberto Botto (in foto), Ceo e founder di Libera Brand Building, Bebit e Magic Box -. Un progetto importante, nato in collaborazione con il Gruppo Diageo che anche quest’anno ci ha affidato la gestione delle attività di questo nuovo brand firmato Guinness. La sfida per la nostra agenzia consiste nel sostenere gli obiettivi di campagna trasmettendo il legame con Guinness, ma comunicando contestualmente una forte identità di prodotto”.

“Le on trade activation andranno a coinvolgere i maggiori locali e pub su tutto il territorio nazionale - racconta Stefania Nasso, Executive Director -. Quindi la presentazione di questa nuova lager preparata con lievito originale Guinness verrà supportata da un’attività di sampling accompagnata dalla distribuzione di original gadget firmati Hop House 13. La strategia sostiene gli obiettivi sia sulla referenza fusto, che sul prodotto in bottiglia anche attraverso un’attività social a supporto, che aiuta il trade ad attrarre il target sul punto vendita”.

Un programma di attivazioni coordinate che va ad arricchire i numerosi progetti del Gruppo Libera Brand Building, presente oggi con sedi a Torino e Milano.

MG