Evento b2c

Acqua Sant'Anna protagonista a Healthytude, format evento e organizzazione curati da Campus Fandango Club in collaborazione con EY

Da domenica 16 a domenica 23 giugno il Gruppo sarà presente nell’area yoga dell'evento con un corner dedicato ai propri prodotti e per presentare l’acqua con collagene addizionata con zinco della linea Sant’Anna Beauty. Il brand Sant’Anna Beauty sarà anche protagonista di una campagna affissioni in metropolitana e di un ledwall luminoso in piazza XV Aprile, nel cuore della zona più fashion del capoluogo lombardo.

Il Gruppo Sant’Anna partecipa alla “health week” milanese dedicata a tutti gli amanti del wellnessl. Da domenica 16 a domenica 23 giugno il Gruppo Sant’Anna, sarà infatti presente nell’area yoga di Healthytude con un corner dedicato ai propri prodotti.

Healthytude sarà l’occasione giusta per presentare al grande pubblico l’ultima novità lanciata: l’acqua con collagene addizionata con zinco della linea appena nata Sant’Anna Beauty. Alle proprietà benefiche dell’Acqua Sant’Anna sono state aggiunte le virtù del collagene idrolizzato e dello zinco. Un aiuto importante per l’organismo: riduzione delle rughe d’espressione, migliore elasticità della pelle, unghie rinforzate e rinvigorite sono solo alcuni dei benefici che si possono avere bevendo una bottiglietta di Sant’Anna Beauty.

Tutti i prodotti del Gruppo Sant’Anna nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori ed è nata così anche l’acqua al collagene, captando un nuovo trend di consumo nel mercato. Il concetto di salute è cambiato negli anni, così come sono cambiate le richieste dei consumatori, sempre più attenti alla cura e al benessere.

La nuova Sant’Anna Beauty è perfettamente in linea con l’idea di Healthytude, un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore per celebrare l’attitudine al benessere da loro promossa. A fare da sfondo la città di Milano, con l’Innovation Design District di Porta Nuova organizzato per ospitare workshop e talk, ma anche dimostrazioni di pet therapy per adulti e bambini, e poi massaggi e lezioni di yoga collettive, food & beverage, musica e cinema.

Healthytude nasce dalla volontà di Campus Fandango Club ed EY (LEGGI NEWS) di dare voce ad un settore strategico e sempre più in crescita; l’evento è patrocinato da Comune di Milano, Regione Lombardia, Commissione Europea e Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato.

L’attitudine al benessere così come la cultura dello stare bene saranno al centro della settimana della salute in cui Sant’Anna sarà uno dei protagonisti. Inoltre, negli stessi giorni, Sant’Anna Beauty sarà presente anche con una campagna di affissioni in metropolitana e con un ledwall luminoso in Piazza XV Aprile, nel cuore della zona più fashion del capoluogo lombardo. Creatività di Friends For Fun. La pianificazione è gestita internamente.

MG