Evento b2c

Arena Icons al White Street Market: la collezione street fashion di Arena debutta al nuovo festival di moda e streetwear di Milano

La manifestazione si svolgerà a Milano dal 16 al 18 giugno presso lo spazio Ex-Ansaldo in via Tortona 54.

Arena, brand specializzato nel settore waterwear, porta il suo know-how fuori dall’acqua e lancia la collezione Icons durante la manifestazione White Street Market, che si terrà a Milano dal 16 al 18 giugno presso lo spazio Ex-Ansaldo in via Tortona 54. 

WSM è il nuovo festival dedicato ai marchi di ricerca nel mondo dello streetwear e street fashion, un evento gratuito e aperto al pubblico, dove sarà anche possibile acquistare in anteprima capsule, limited edition e special drop di alcuni dei brand più iconici dallo sport fino all’athleisure.  arena sceglie quindi il contesto e la piattaforma di WSM per presentare durante la Milano Fashion Week il nuovo progetto Icons su scala internazionale, intercettando così sia i top buyer della comunità della moda che il pubblico finale che potrà acquistare la collezione in esclusiva. 

Per realizzare Icons il brand ha aperto il suo archivio storico e reinterpretato la prima linea di abbigliamento sportivo del 1973 realizzando una collezione di giacche e pantaloni in acetato dal marcato appeal urban e street. Spirito athleisure e colori bold; le cromie riprendono l’arcobaleno minimalista ma d’impatto degli anni ottanta, rosso rubino, verde smeraldo, nero e blu royal, simbolo del marchio. Sia per le track jacket che per i pantaloni l’elemento distintivo è la banda laterale, sulla quale campeggia a contrasto lo storico logo delle tre losanghe. Un simbolo che ritorna anche come patch applicato sul petto delle tshirt. 

Per conoscere e acquistare arena Icons, l’appuntamento è da sabato 16 a lunedì 18 giugno presso White Street Market  a Milano , Via Tortona 54 Ex Ansaldo Base /( arena  STAND 129) accessibile gratuitamente previa registrazione sul sito www.whitestreetmarket.it.

MG